Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne: Silvia Raffaele perde un corteggiatore

Silvia-Raffaele-David-LatinoUomini e Donne: David Latino non corteggia più Silvia

Un corteggiatore in meno per Silvia Raffaele a Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione, avvenuta ieri pomeriggio, il giovane David Latino ha deciso di abbandonare la trasmissione. “Il modo migliore per scoprire se ci si può fidare qualcuno è di dargli fiducia. Il mio percorso a uomini & donne finisce qui… Presto per correttezza vi spiegherò tutto… GRAZIE DI CUORE A TUTTI.. Anche a chi spara a mille senza conoscermi” ha scritto su Instagram David, che fin dalle prima puntate di Uomini e Donne si è fatto notare per la sua stravaganza.

Uomini e Donne: perché David se n’è andato?

A differenza di altri corteggiatori, David Latino non se n’è andato da Uomini e Donne perché eliminato da Silvia, ma ha deciso da solo di lasciare la trasmissione. I motivi non sono ancora stati svelati – e il corteggiatore promette che lo farà presto – ma è molto probabile che siano dovuti al fatto che la Raffaele non gli ha dato molto spazio nelle esterne, preferendo portare fuori altri ragazzi quali Rafael, Gennaro e Maurizio. Inoltre, pare che la tronista di Uomini e Donne sia ormai presa più da Vallé che da altri corteggiatori, come hanno mostrato le lacrime scese ieri per un diverbio con il ragazzo.

David Latino, amico di Francesco Monte, lascia Uomini e Donne

David Latino è presente a Uomini e Donne fin dalla prima puntata del nuovo Trono Classico, con Silvia, Gianmarco e Amedeo. Il ragazzo è molto amico di Francesco Monte, ex tronista, ora aspirante attore nonché promesso sposo di Cecilia Rodriguez. Prima di approdare in tv, David è stato diversi anni fidanzato con una ragazza ma, dopo la fine della storia, ha provato a cercare l’amore a Uomini e Donne. Senza successo, almeno per il momento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top