Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Silvia Raffaele: le parole di Alessia Messina

Silvia-Raffaele-Alessia-MessinaUomini e Donne: Alessia Messina e Silvia Raffaele sono amiche

Continuano ad essere amiche Silvia e Alessia, nonostante le loro vite abbiano preso pieghe diverse dopo l’esperienza a Uomini e Donne di qualche mese fa. La Raffaele è ora tronista del programma, mentre la Messina sta cercando di realizzare il suo sogno di diventare attrice. Le due, però, continuano a vedersi, nonostante la distanza (una abita in Calabria, l’altra in Sicilia), come conferma l’ultimo scatto postato su Instagram da Alessia. Quest’ultima, poi, ha voluto spendere delle parole davvero carine e toccanti nel confronti dell’amica, anche lei ex corteggiatrice, e ora in cerca del grande amore.

Silvia e Alessia: amiche anche dopo Uomini e Donne

“Tu sei una Donna la con D maiuscola e brilli di luce propria perciò la persona che starà al tuo fianco sarà solo un valore aggiunto. Tu sei già immensa di tuo! Finalmente insieme! #dinuovo#auguroateilmeglio#perchèlomeriti” ha scritto Alessia Messina su Instagram, omaggiando Silvia Raffaele, ora tronista di Uomini e Donne. L’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi è riuscita a trovare del tempo da trascorrere con l’amica e aggiornarsi magari sulle ultime novità. Silvia è alle prese con le prime esterne con i suoi corteggiatori – molti dei quali sono già stati eliminati, dopo una sola prima uscita – e si è subito dimostrata molto schietta e matura; Alessia, invece, sta cercando di superare la storia d’amore con Amedeo, che a quanto pare l’ha profondamente deluso.

Uomini e Donne: Alessia Messina e Silvia Raffaele di nuovo insieme

Alessia e Silvia sono diventate amiche durante l’ultima edizione di Uomini e Donne: la prima corteggiava Amedeo Andreozzi, la seconda Fabio Colloricchio. Mentre la Messina era riuscita a conquistare il ragazzo che le piaceva (anche se poi la coppia è scoppiata!), Silvia non è stata la scelta dell’argentino, che all’ultimo le ha preferito la rivale Nicole Mazzocato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top