Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Silvia: Rafael e il mistero della foto scomparsa

silvia_raffaeleUomini e Donne, Silvia: il corteggiatore Rafael.

La nuova stagione di Uomini e Donne è appena iniziata. Da poco è stata registrata la prima puntata che, però, non è ancora stata mandata in onda. Sarà necessario aspettare lunedì prossimo, 14 settembre, per poter vedere con i propri occhi i nuovi tronisti e corteggiatori. Per il momento, però, sono arrivate le prime indiscrezioni direttamente dagli studi di Roma. Come sappiamo, sul trono troviamo Silvia Raffaele e molti ragazzi sono scesi per corteggiarla. Tra questi vi è Rafael Valle, un ragazzo italo-brasiliano, che è stato in grado di attirare l’attenzione della bella tronista. Adesso, però, c’è un mistero che aleggia intorno a Rafael e ad una foto che, dopo la sua apparizione a Uomini e Donne, è scomparsa dal suo profilo Instagram. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne, Silvia: Rafael e la foto con Fabio.

A mettere in risalto questa notizia, ci pensa Newsued.com. Il sito fa notare come in precedenza, sul profilo Instagram di Rafael Valle, comparisse una foto che lo ritraeva in compagnia di Fabio Colloricchio. L’ex tronista argentino era ospite in un locale dove il ragazzo lavorava e Rafael ne ha approfittato per scattare una foto ricordo in sua compagnia, dove entrambi appaiono sorridenti. Ora, però, questo scatto è sparito dal social network. Il corteggiatore ha deciso di fare pulizia sul proprio profilo virtuale ora che si prepara a diventare un volto del piccolo schermo? Ma soprattutto ha voluto iniziare dall’istantanea con Fabio che, sicuramente, non avrebbe fatto piacere a Silvia Raffaele? Cosa penserà di tutto questo la tronista calabrese?

Uomini e Donne, Silvia e il mistero della foto di Rafael.

D’altronde, si sa che non è sufficiente cancellare una foto per non far parlare la gente. Al contrario, con questo gesto si alimentano maggiormente i rumors. Silvia Raffaele sarà venuta a conoscenza di questa foto di Rafael Valle con Fabio Colloricchio? Chiederà spiegazioni o lascerà correre? Lo scopriremo presto, nella prossima registrazione di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top