Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Silvia: nuove rivelazioni sulla malattia del padre

Silvia-RaffaeleUomini e Donne, Silvia Raffaele e la famiglia: la malattia del padre

Lo aveva già confessato nel video di presentazione a Uomini e Donne, ora Silvia Raffaele torna a parlare della malattia del padre in una recente intervista rilasciata al settimanale Vero. Una difficoltà enorme per la famiglia Raffaele, che ha portato però Silvia a crescere e ad avere maggiore consapevolezza dei suoi genitori. “La scoperta della malattia di mio padre ci ha uniti ancora di più. Ho preso consapevolezza del fatto che il tempo a nostra disposizione non è poi così tanto e che voglio godermelo il più possibile insieme ai miei cari. Un tempo magari non ci facevo caso, perché davo molte cose per scontate. Adesso, invece, ho capito che anche un bacio dato ai miei genitori prima di uscire è importante” ha fatto sapere la tronista di Uomini e Donne, Silvia Raffaele.

Uomini e Donne, Silvia Raffaele: una tronista matura

Silvia Raffaele non ha ancora specificato che tipo di malattia abbia il padre, ha scelto di condividere con tutti i suoi fan solo una parte di questo grande dolore. Un riavvicinamento tra la tronista e i suoi genitori è avvenuto, però, anche grazie all’esperienza a Uomini e Donne, dove precedentemente Silvia aveva corteggiato Fabio Colloricchio. “Ho un carattere molto introverso: proprio grazie alla mia precedente esperienza a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice, mamma e papà hanno avuto la possibilità di conoscermi meglio, di capire come mi relaziono con i ragazzi, di comprendere in che modo affronto le scelte sentimentali” ha dichiarato la Raffaele, single da più di quattro anni.

Silvia Raffaele cerca l’amore a Uomini e Donne

Dopo la delusione avuta da Fabio, che le ha preferito la rivale Nicole Mazzocato, Silvia Raffaele è tornata a Uomini e Donne per cercare l’amore vero. “Mi piacciono gli uomini che hanno carattere, capaci di tenermi testa. Per costruire un rapporto duraturo, occorre sì l’attrazione dal punto di vista estetico, ma è ancora più importante che due persone siano compatibili a livello caratteriale. Cerco un uomo dinamico, dolce, che mi faccia ridere e che si prenda cura di me” ha rivelato Silvia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top