Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Silvia: la verità di David Latino

Silvia-Raffaele-David-LatinoUomini e Donne, Silvia: parla David Latino.

Nella puntata andata in onda ieri del trono classico di Uomini e Donne, siamo venuti a conoscenza dell’eliminazione di David Latino da parte di Silvia Raffaele. Il ragazzo ha voluto dire la sua e l’ha fatto tramite un’intervista con IsaeChia per poter spiegare la situazione dal suo punto di vista. David è stato possibile notarlo fin dalla prima puntata, in quanto uno dei primi ad alzarsi per salutare la tronista. Un percorso breve che, però, ha vissuto al massimo: “Ho iniziato il percorso in trasmissione per un motivo ben preciso: volevo vivere delle emozioni nuove. Per un mio modo di essere non sarei mai riuscito a giocare con i sentimenti di nessuno, tanto meno di una persona come Silvia Raffaele che mi ha colpito sin dal primo rvm. I suoi occhi e gli occhi dei suoi genitori mi hanno emozionato al punto di farmi commuovere, e possono confermalo tutti coloro che erano in studio quel giorno. Sono una persona che in tutto ciò che fa ci mette realmente il cuore: preferisco fare del bene che fare del male come tanti altri: credo sia meno facile ma più dignitoso e gratificante”.

Uomini e Donne, David: la litigata con Gennaro.

David Latino ci tiene anche a chiarire quello che è successo con Gennaro Farella. Una litigata che, però, non è stata mandata in onda integralmente. L’ex corteggiatore non vuole tornare su questo argomento, anche per rispetto alla redazione di Uomini e Donne, ma esprime la sua opinione su Gennaro con IsaeChia: “Per quanto riguarda Gennaro sono sicuro che sia sceso per Silvia non tanto per interesse nei confronti della tronista ma solo ed esclusivamente perché è stato scartato all’ultimo dal cast del Grande Fratello 14: altro che disinteresse per le telecamere”. David è stato al centro di alcune polemiche per delle foto in compagnia di personaggi famosi, come Francesco Monte, ma specifica che si tratta solo di lavoro, in quanto organizza eventi. Non è un ragazzo falso e nel suo percorso ci aveva messo il cuore e provava un vero interesse nei confronti di Silvia Raffaele.

Uomini e Donne, Silvia sceglierà Rafael?

Infine, a IsaeChia, David Latino esprime la sua opinione su chi sceglierà Silvia Raffaele: “L’unico che può davvero fare al caso suo è Rafael Valle, e giunti a questo punto dico ben venga, visto che i suoi occhi parlano da soli”. E se la tronista calabrese leggendo questa parole cambiasse idea e decidesse di dargli una seconda possibilità?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top