Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Silvia: Fabio si fa da parte e spunta l’ipotesi Gianmarco

silvia_raffaele_gianmarco_valenza_fabio_ferraraNews Uomini e Donne, Silvia: le parole di Fabio.

Dopo la messa in onda di ieri dell’addio di Silvia Raffaele al trono di Uomini e Donne, i protagonisti della vicenda hanno deciso di parlare. Rafael Valle ha rotto il silenzio e si è pronunciato, ma non è stato il solo. Anche l’altro corteggiatore ha detto la sua: Fabio Ferrara, infatti, ha aggiornato il proprio profilo Instagram con un lungo messaggio. Parole sul suo percorso di cui: “Non rinnego nulla di quello che ho fatto, nessun rimorso, nessun rimpianto. In poco tempo ho costruito qualcosa che valeva la pena vivere e non mi va di mettere in discussione il contenuto di quelle cose vissute”. Poi, però, la decisione di Fabio Ferrara, ovvero quella di non cercare più Silvia Raffaele nonostante le forte emozioni provate con lei.

Uomini e Donne, Gianmarco e Silvia: la richiesta del web.

“Mi sono dato una grande possibilità ma un uomo vero, quando si rende conto di non avere più l’opportunità di potersi prendere una persona, deve farsi da parte”, sono queste le parole usate da Fabio Ferrara che conclude, poi, il messaggio con i consueti ringraziamenti. Tuttavia, a colpire sono proprio questi suoi ultimi pensieri. Il feeling tra lui e Silvia Raffaele sembrava essere forte, ma il corteggiatore deve aver capito che, probabilmente, l’interesse non era ricambiato totalmente e, per questo motivo, accetta la decisione della ragazza e si fa da parte. Nonostante questo, spunta una nuova ipotesi che vede come protagonista Silvia e un altro volto di Uomini e Donne, quello di Gianmarco Valenza. Le sostenitrici del tronista, infatti, sono pronte ad affermare che lui e Silvia farebbero davvero una bella coppia. Certo, si tratta di pura utopia poiché Gianmarco sta portando avanti il suo percorso ed è legato alla Raffaele da una bella amicizia, ma si sa che il mondo virtuale si diverte a dire la propria e auspica la nascita di coppie originali.

Silvia Raffaele: i messaggi dopo Uomini e Donne.

Dopo l’addio al trono di Silvia Raffaele, sono numerosi i messaggi giunti alla ragazza calabrese. Tra questi, ce n’è uno che non è passato inosservato: quello di Agostino Pagnotta, ex corteggiatore di Valentina Dallari. Silvia ha abbandonato Uomini e Donne, ma l’amore tornerà a bussare presto alla sua porta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top