Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Silvia e Rafael: tagliato un dettaglio importante

silvia_raffaele_rafael_valle_anelloAnticipazioni Uomini e Donne, Silvia e Rafael: sempre più vicini.

Il percorso di Silvia Raffaele a Uomini e Donne sembra aver preso vita. La tronista calabrese è divisa tra due corteggiatori: Rafael Valle, il ragazzo brasiliano che ricorda Fabio Colloricchio, e Fabio Ferrara, con cui si è scambiata il primo bacio durante le ultime esterne. Silvia e Rafael appaiono sempre più vicini: baci, abbracci e ricerca del contatto fisico. Le loro esterne possono emozionare il pubblico, ma la redazione di Uomini e Donne ha tagliato un importante dettaglio durante il loro incontro in Calabria. E’ già successo lo scorso anno quando la redazione tagliava delle scene con protagonisti Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi, ora si replica. D’altronde, il tempo a disposizione è poco e bisogna cercare di riassumere il tutto in pochi minuti. Nonostante questo, i fan della “coppia” Silvia Raffaele e Rafael Valle sono molto attenti e non si sono lasciati sfuggire un importante dettaglio.

Uomini e Donne, Silvia e Rafael: un importante dettaglio.

La pagina Facebook dedicata alla coppia Silvia Raffaele e Rafael Valle ha notato un importante dettaglio. Il corteggiatore brasiliano era solito portare un anello cerchiato di nero. Probabilmente, però, questo anello è stato regalato alla tronista durante la sua sorpresa in Calabria poiché, durante il loro bacio, l’anello di Rafael comparare al dito di Silvia. Inoltre, anche sabato sera la bella ragazza è uscita per un aperitivo in compagnia di un’amica e, nella mano che tiene il cocktail, fa bella mostra l’anello del suo corteggiatore. Un gesto importante che, però, è stato tagliato dalla redazione di Uomini e Donne. Si avrà modo di parlarne prossimamente?

Uomini e Donne, Silvia: l’anello di Rafael.

Il fatto che Silvia Raffaele indossi l’anello di Rafael Valle anche durante le sue uscite, lontana dalle telecamere, fa ben sperare i fan della coppia. Il pubblico di Uomini e Donne non ha dubbi ed è sicuro che il corteggiatore brasiliano sarà la scelta della tronista. Il percorso di Silvia sul trono è appena iniziato, ma da questi piccoli indizi si capisce che, forse, sarà davvero così.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top