Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Silvia corre a casa di Rafael

silvia_raffaele_rafael_valleUomini e Donne, Silvia: l’incontro con Rafael.

Il trono di Silvia Raffaele sembra essere davvero agli sgoccioli. Sono rimasti solo due corteggiatori, Rafael Valle e Fabio Ferrara. La tronista ha costruito con entrambi un importante percorso, ma il pubblico è pronto a scommettere che la sua scelta finale sarà il corteggiatore brasiliano e anche alcuni indizi lo fanno pensare. Tuttavia, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Rafael ha lanciato alcune accuse alla ragazza calabrese colpevole, secondo lui, di volerlo provocare e che, per questo motivo, bacia il suo rivale Fabio. Silvia ha risposto alle accuse, totalmente infondate secondo lei, ma non era felice di questa situazione, tanto che è rimasta per il resto della puntata con gli occhi bassi e tristi. Per questo motivo, ha deciso di correre a casa di Rafael e rassicurarlo?

Silvia Raffaele va a casa di Rafael Valle.

Il Vicolo delle News svela che, ieri sera, Silvia Raffaele è stata vista nei dintorni della casa di Rafael Valle con una troupe Mediaset. Ovviamente, il motivo non lo conosciamo, ma tutto fa pensare che la tronista abbia voluto rassicurare il suo corteggiatore correndo da lui e dimostrando che ha un vero interesse nei suoi confronti. O, magari, ha semplicemente voluto ricambiare la sua sorpresa quando è andato in Calabria a conoscere i genitori. Fatto sta che tutto questo ci fa sembrare che la scelta di Silvia sia davvero vicina e che il suo percorso a Uomini e Donne, come tronista, sia pronto per giungere al capolinea e regalarle una nuova fase nella sua vita sentimentale.

Uomini e Donne, Silvia: la scelta si avvicina?

Oggi ci sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne. Silvia Raffaele sceglierà proprio oggi o deciderà di aspettare ancora un pò? Nel frattempo, l’intesa con Rafael Valle cresce sempre di più, come dimostrano le ultime esterne con la tronista che si perde nei suoi abbracci e nei suoi occhi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top