Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sharon sbugiarda Andrea: il gesto involontario

sharon-bergonziIl pubblico di Uomini e Donne influenza le reazioni di Sharon Bergonzi?

Tra le corteggiatrici di quest’edizione del trono classico, Sharon Bergonzi è forse la più amata. Non solo dal tronista Andrea Cerioli, che le ha sempre riservato attenzioni e dimostrato interesse, ma anche da parte degli opinionisti (Tina Cipollari a parte) e, soprattutto, dal pubblico. Non si può non notare, infatti, che ogni affermazione, battuta, espressione di Sharon Bergonzi è seguita da un immediato, istantaneo boato di apprezzamento di pubblico. Sharon Bergonzi è riuscita a conquistare un foltissimo gruppo di fan, ad assicurarsi il loro supporto, a garantirsi la loro comprensione: ma questo le è di ostacolo nel corteggiamento di Andrea Cerioli? Il tronista, infatti, ha più volte sollevato dubbi sulle reazioni della ragazza: pur non dubitando mai del suo interesse nei suoi confronti, ha ipotizzato che Sharon potesse sentirsi obbligata nel modo di reagire dal suo personaggio, dal suo essere una corteggiatrice così amata. E’ possibile?

Sharon Bergonzi riesce a esprimere completamente sé stessa?

Nella puntata di oggi, 3 dicembre, abbiamo assistito all’ennesima polemica sull’eventualità che Sharon possa sentirsi influenzata, nelle sue reazioni, dalle aspettative degli altri, e in particolare dal pubblico. La ragazza, visibilmente scossa e addolorata, dopo l’ennesimo bacio tra Valentina e Andrea Cerioli, ha affermato di non sentirsi influenzata da nessuno. Mentre Maria la invitava ad avere in studio le stesse reazioni che avrebbe fuori dallo studio, Sharon giocava col cartellino con su scritto il suo nome, togliendoselo, rimettendoselo, nascondendolo. Reazione psicologica a un ruolo ormai venuto stretto alla corteggiatrice? Che Sharon sia stufa di essere Sharon B. e voglia essere una ragazza che non deve portare appuntato al petto un cartellino con su scritto il suo nome? Una ragazza vera, reale, totalmente sincera, senza un pubblico a giudicare ogni sua mossa?

Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon Bergonzi non si trattiene più

L’ha detto, annunciato, proclamato al mondo: Sharon Bergonzi è innamorata di Andrea Cerioli. La dichiarazione, scritta sulla pagina Facebook della ragazza, è un’affermazione che dà una svolta alla relazione tra Sharon e Andrea: la ragazza sembra finalmente aver trovato il coraggio di dire quello che pensa, agire come crede, senza preoccuparsi troppo di cosa potrebbe pensare la gente. E questo, c’è da scommetterci, non potrà che fare piacere ad Andrea, che potrebbe arrivare così a sciogliere ogni dubbio che ancora nutre sulla ragazza.

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Vittoria

    4 dicembre 2014 at 19:24

    Sharon tu secondo me sei una ragazza vera e genuina sei molto bella e simpatica ma sopratutto umile e dolcissima piaci a tantissime persone x quello che sei…ci sarà un motivo x cui ci siamo tanto appassionati a voi a te e ad Andrea è xchè ci avete fatto sognare insieme state benissimo anche se lui vuole far finta di nn aver ancora scelto ma in realtà in cuore suo già lo ha fatto e lo si vede da come ti guarda!!!tifiamo tutti x teeeeeeeee!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top