Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sharon: la nuova vita con Valerio

Uomini-e-Donne-SharonUomini e Donne, Sharon Bergonzi: Andrea Cerioli è un capitolo chiuso

Solo qualche mese fa Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Uomini e Donne, lottava a più non posso per conquistare il tronista Andrea Cerioli. Quel capitolo della vita della bella campana è però ormai definitivamente chiuso: Sharon ha trovato finalmente la felicità. Dopo diverse supposizioni riguardo un nuovo amore, viene a galla la verità: Sharon Bergonzi, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, è ufficialmente fidanzata. A conquistare l’ex corteggiatrice del Cerioli è stato un amico di sempre, il cui nome è Valerio. A raccontare tutti i retroscena di questa storia che la rende felice e serena è la stessa Sharon Bergonzi, che si è confidata al settimanale Top.

Sharon Bergonzi: la nuova vita dopo Uomini e Donne

“Non è stato un colpo di fulmine. Prima di fidanzarci, circa due mesi fa, io e Valerio eravamo amici,uscivamo con la stessa compagnia. Lo avevo notato per la sua simpatia ma non era scattata nessuna scintilla, almeno da parte mia” ha spiegato Sharon Bergonzi, ex protagonista di Uomini e Donne, tra le corteggiatrici più amate dal pubblico. “Per tutta la durata del programma non si è dichaiarato, per non mettermi in difficoltà. Ma una volta finito è uscito allo scoperto e… mi ha conquistato con l’originalità!” ha puntualizzato Sharon, che aggiunge: “Essendo stati primi amici, abbiamo avuto modi di conoscerci a fondo con sincerità. Abbiamo scoperto di avere in comune tantissime cose”.

Uomini e Donne: Sharon Bergonzi e il futuro con Valerio

Dopo la delusione con Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, Sharon Bergonzi è riuscita a trovare l’amore e l’armonia che cercava, tanto che, nonostante la giovane età, è già pronta a fare progetti importanti. “Per ora con Valerio abbiamo deciso di andare a convivere ma forse, l’anno prossimo ci sposeremo. E’ presto per una decisione definitiva ma quando ti trovi bene con una persona ogni momento è quello giusto”. Insomma, Sharon è davvero sicura del suo Valerio, che molto spesso fa capolino negli scatti dell’ex corteggiatrice su Instagram. La Bergonzi ha speso nella sua ultima intervista qualche parolina anche per Andrea, senza però troppi rimpianti: “L’ho corteggiato, ma lui dopo l’addio a sorpresa ha scelto un’altra. Pazienza. Gli auguro di essere felice con lei e di trovare equilibrio e serenità come è successo a me”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top