Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sharon: il doppio torto di Andrea

andrea-sharon-uomini-e-donneUomini e Donne, Sharon: il rifiuto di Andrea

Per la corteggiatrice Sharon Bergonzi quella di ieri non è stata una registrazione ricca di belle sorprese. Infatti, dopo il ritorno dell’ultima puntata andata in onda, Andrea esce con lei in esterna per un chiarimento, che non ha tuttavia l’esito sperato. Il tronista dice infatti dice essere felice di averla di nuovo in studio, ma di essere con lei molto arrabbiato: vorrebbe che la corteggiatrice mostrasse davvero quello che prova con un gesto concreto e forte, che non vede. Ed è così che va via, ma lei lo rincorre e lo abbraccia ben due volte; ed è proprio sull’abbraccio che finisce l’esterna. La conduttrice però fa caso a quest’ultima immagine, facendo notare il volto scocciato e assente del tronista mentre la corteggiatrice lo abbraccia. Sharon dice di essersene accorta, ma che per lei ora è importante dimostrargli quello che prova. Tuttavia è nella loro seconda esterna che si manifesta palesemente il cambiamento di Andrea nei suoi confronti: i due si vedono a Formicola, dove la ragazza lo porta a casa sua. Qui tenta poi di baciarlo, ma lui si scansa e le dice che ora dovrà lavorare per riguadagnare terreno perché le cosa non sono più come prima. Dichiara infatti che all’inizio l’aveva trovata semplice e spontanea, cosa che ora, a causa della “notorietà”e dei tanti fans non trova più; e questo ha fatto sì che si perdesse tra loro l’alchimia, quel feeling che lui dice non provare più come prima.

Trono Classico, Andrea e Noemi: duro colpo per Sharon

E se questo sembra essere un decisivo passo indietro nei confronti della ragazza di Formicola, in puntata per lei è arrivato anche un altro duro colpo. Come ormai sappiamo, Noemi Piarulli ieri ha deciso di corteggiare Andrea e non più Jonas. Andrea non l’ha “rifiutata”, anzi ha ritenuto giusto uscire con lei almeno per un caffè, in modo da capire bene la situazione e prendere una decisione. In studio si crea grande polemica quando si tira in ballo la cugina di Noemi, Mia Cellini che conosce Andrea in quanto hanno partecipato insieme al Grande Fratello. Il tronista infatti confessa che quest’ultima l’aveva chiamato per gli auguri di Natale, anticipandogli che Noemi ha un debole per lui senza comunque spingere in alcun modo l’uno verso l’altra. E mentre in studio nessuno crede alla buona fede dell’ex corteggiatrice di Jonas (che tuttavia ieri con un messaggio si è difesa spiegando la verità), Sharon non è convinta, e afferma che per lei Noemi ha sempre voluto Andrea.

Uomini e Donne, Andrea e Sharon: riflessioni e confessioni

Il rapporto tra l’ex gieffino e la corteggiatrice di Formicola sembra quindi aver fatto molti passi indietro, tanto che Andrea ormai dichiara di essere molto lontano dalla scelta. Le vacanze natalizie l’avranno fatto riflettere e cambiare idea su tutto? E soprattutto Sharon riuscirà a riprendere terreno e conquistare definitivamente il suo cuore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top