Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sharon boicottata? La redazione pro Adriana

sharon-bergonzi-adriana-pelusoUomini e Donne, Sharon penalizzata dalla redazione?

Il trono di Andrea Cerioli è quello che, in questo momento, sta attirando maggiormente la nostra attenzione a Uomini e Donne. Dopo avervi parlato dello scontro tra Fabio e Salvatore in lotta per Teresa e dopo le lacrime di pentimento di Rama Lila, ecco che ci troviamo nuovamente ad occuparci delle corteggiatrici di Andrea Cerioli e a condividere con voi ciò che sta accadendo sul web e sulle varie pagine Facebook dei protagonisti di Uomini e Donne. A quanto pare, sta esplodendo una sorta di “caso” tra i fans di Sharon Bergonzi, la ragazza che, più di tutte, sembra stia attirando l’interesse del tronista. La polemica che farà pian piano il giro del web si riferisce al fatto che la ragazza, per quanto sia evidente che piaccia ad Andrea, non sembra essere sponsorizzata dalla redazione così come, invece, sta accadendo per Adriana Peluso. Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, infatti, è accaduto un episodio emblematico: tra le tre esterne girate da Cerioli, è stata mandata solo quella con l’ex gieffina, facendoci credere che quelle con Sharon e Maria Lebano fossero meno significative.

Andrea tra Sharon e Adriana

Invece, grazie a Witty Tv che, come lo scorso anno, ci dà l’opportunità di rivedere sul web le esterne non andate in onda in puntata, ci siamo accorti che l’uscita tra il tronista di Uomini e Donne e la Bergonzi è stata molto interessante. Abbiamo avuto modo di vedere un’Andrea molto trasportato, divertito dall’arrampicata sugli alberi che gli aveva organizzato la corteggiatrice e molto vicino a lei dopo, nel momento delle chiacchiere. Lui ci è sembrato molto attratto da Sharon, cercava spesso il contatto e ad, un certo punto, le ha detto che non gli dava un bacio sulla guancia, se ne sarebbe andato. Sappiamo, già, invece, cosa è accaduto nella loro ultima esterna! Perchè la redazione di Uomini e Donne incentra tutto lo spazio relativo al trono di Andrea (ecco come hanno rimediato ad un suo disagio) su Adriana quando, invece, ci sono esterne più belle e significative da vedere? La rabbia del pubblico, all’indomani, è davvero tanta con moltissimi che cominciano a gettare ombre sull’operato della redazione: “Sono sconvolta dal boicottaggio per Sharon” – scrive una telespettarice – “Per mancanza di tempo avrebbero dovuto mostrare QUESTA esterna e quella con Maria….. quella con Adriana era la meno significativa delle 3…. E poi si continua a negare che Adriana sia la cocca della redazione, quella che deve per forza arrivare fino alla fine“.

La redazione spinge per Adriana?

Adriana, che è stata scaricata da Jonas Berami, al momento, continua ad essere un punto interrogativo per Andrea: sarà vero ciò che dicono le altre corteggiatrici, ossia che a lei Cerioli non interessa minimamente? L’aver scoperto che è anche amica di Teresanna ha ulteriormente infiammato il web, spingendo molti fans a pensare che la redazione abbia un occhio di riguardo per lei e che spinga per la sua permanenza in studio. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top