Skip to main content

sharon-bergonziUomini e Donne: l’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi è entrata nel sesto mese di gravidanza

Fiocco azzurro per Sharon Bergonzi: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato di essere incinta di un maschietto. La giovane campana, oggi felicemente sposata con Valerio, è entrata nel sesto mese di gravidanza e ha condiviso con i suoi follower tale gioia. Mancano solo tre mesi al parto, che è dunque previsto per il prossimo giugno. “Aspettando te” ha scritto Sharon su Instagram, dove ha mostrato il suo pancino che mese dopo mese cresce sempre più. La Bergonzi non ha dimenticato di inserire nella didascalia due cuori celesti: i simboli che attestano che sta per arrivare un maschietto. Ancora top secret il nome del bambino: molto probabilmente non si saprà prima dell’arrivo del bebè.

Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli Uomini e Donne,è sempre stata piuttosto riservata sulla sua vita privata. Ma non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi fan un momento così importante come quello della gravidanza. Sharon lo ha fatto lo scorso dicembre, una volta superati i tre mesi di attesa, che sono i più difficili per ogni donna che aspetta un bambino. L’annuncio sui social network è arrivata nel giorno dell’anniversario di matrimonio, celebrato in Campania il 28 dicembre 2016. Un sogno che è diventato realtà per la Bergonzi che, come dichiarato più di una volta al Trono Classico di Maria De Filippi, ha sempre sognato sposarsi e avere dei bambini. E ora finalmente il sogno sta per diventare realtà!

Uomini e Donne: chi è il marito di Sharon Bergonzi

Valerio, il marito di Sharon Bergonzi, è un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Come l’ex corteggiatrice è di Formicola e ha un lavoro normale. I due si sono conosciuti dopo che la Bergonzi ha lasciato Uomini e Donne in seguito all’addio precoce di Andrea Cerioli. La coppia si è conosciuta grazie ad amici in comune e da allora non si è più lasciata.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.