Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Sharon Bergonzi è fidanzata?

sharon-bergonzi-uomini-e-donneUomini e Donne, Sharon è fidanzata?

Sharon Bergonzi è stata, probabilmente, uno dei personaggi più amati dell’ultimo trono di Uomini e Donne dove si è presentata per corteggiare Andrea Cerioli. Sembrava palese che la scelta finale del tronista sarebbe stata lei, ma non è andata così. Ormai sono passati dei mesi e Andrea è felice al fianco di Valentina Rapisarda. E per quanto riguarda Sharon? Anche lei ha ritrovato la serenità nella propria vita. Sharon Bergonzi, dopo l’esperienza di Uomini e Donne, è tornata nella sua Formicola dove ha continuato a dedicarsi al suo lavoro circondata dall’affetto della famiglia e degli amici, ma non solo. Nella sua vita, infatti, è arrivato un nuovo fidanzato che è in grado di renderla felice. Sono molti gli scatti che Sharon Bergonzi condivide sui social network in compagnia di lui, fotografie d’amore che fanno capire come l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli sia felice in questa nuova fase della sua vita.

Sharon Bergonzi: la vita dopo Andrea Cerioli.

Dopo cinque mesi di percorso a Uomini e Donne e dopo la delusione con Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi è tornata a sorridere. Già lo scorso mese erano arrivati i primi indizi di un nuovo possibile amore nella sua vita. Indizi che, adesso, sono stati confermati. Sono diverse, infatti, le fotografie che Sharon stessa condivide sui social network in compagnia del fidanzato. Innamorati e felici, occhi negli occhi e teneri baci tra di loro. D’altronde, Sharon Bergonzi ha sempre ammesso di essere una ragazza semplice, di non essere alla ricerca del successo e che il suo sogno più grande è quello di poter formare una famiglia con la persona che ama. Certo, Sharon e il fidanzato sono solo agli inizi della loro storia d’amore, ma lui è riuscito a far tornare la felicità nella vita dell’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli. E magari proprio con lui la bella Sharon potrà realizzare il suo desiderio più grande.

Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli: il loro percorso.

Come non ricordare l’avventura di Sharon Bergonzi a Uomini e Donne dove ha corteggiato Andrea Cerioli? L’interesse reciproco era palese fin dall’inizio, ma poi la situazione è precipitata fino ad arrivare alla decisione del tronista di abbandonare la trasmissione senza fare la sua scelta finale. Sharon ha accettato questa conclusione per il suo percorso televisivo, rispettando i sentimenti di Andrea, mentre Valentina Rapisarda ha raggiunto il ragazzo a Bologna ed ora i due sono felici insieme. Com’è giusto che sia, a Sharon inizialmente era rimasto un pò di amaro in bocca, ma adesso la felicità è tornata a bussare nella sua vita. Sharon Bergonzi è tornata alla sua vita di tutti i giorni a Formicola al fianco del suo nuovo fidanzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top