Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Serena: un video ironico contro Conversano?

serena-enardu-giovanni-conversanoUomini e Donne: Serena Enardu contro Giovanni Conversano?

Dopo le ultime dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa da Giovanni Coversano, c’era da aspettarselo. Serena Enardu, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, ha subito replicato all’ex fidanzato con un video su Instagram. O almeno così sembra perché Serena ha preferito lanciare una velata frecciatina, piuttosto che scagliarsi esplicitamente. “Ma quanto è triste, sapere che nel mondo il fuoco arde e c’è ancora un primitivo che cerca di accendere una misera fiammella?” ha dichiarato Serena Enardu su Instagram.

Uomini e Donne: i fan dalla parte di Serena Enardu

L’ultimo messaggio di Serena Enardu sui social network non lascia spazio ai dubbi: le ultime dichiarazioni di Giovanni Conversano non sono proprio andate giù alla bella sarda. Ma nemmeno ai fan di Uomini e Donne, che tanto avevano creduto nel loro amore, terminato tra l’altro dopo soli pochi mesi. “Tra me e Serena non fu amore. Non puoi innamorarti di una ragazza vedendola mezz’ora al giorno. Non è possibile. Chi lo dice mente. La nostra fu una unione dettata anche da forti interessi economici“ ha dichiarato Giovanni al settimanale Di Più, lasciando sbigottiti tutti i telespettatori di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: le nuove vite di Serena e Giovanni

Chiuso il capitolo Uomini e Donne, Giovanni Conversano e Serena Enardu hanno ora due vita completamente diverse. Lui è diventato imprenditore ed ha trovato l’amore accanto alla Miss Gaia Pezzaioli, lei invece continua a gestire i suoi negozi di telefonia in Sardegna ed è felicemente fidanzata con il cantante Pago.

Un video pubblicato da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top