Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Serena dopo Amedeo: le parole

Amedeo-BarbatoUomini e Donne, Amedeo e Serena: è finita.

La storia d’amore tra Amedeo Barbato e Serena è giunta al capolinea. Dopo quattro anni, i due avevano deciso di riprovarci, ma non è finita per il meglio. Non siamo a conoscenza del vero motivo, sappiamo solo che si tratta di una decisione definitiva e presa in seguito ad alcuni gravi motivi. C’è chi spera in un ritorno di fiamma tra Amedeo e Sophia Galazzo e chi, invece, si mette dalla parte di Serena che, ancora una volta, deve ricominciare da sola e senza un fidanzato al suo fianco. La ragazza ci tiene a precisare che è finita davvero, nessun ripensamento. Le parole pubblicate da Serena ci fanno pensare ad un allontanamento graduale di  Amedeo Barbato. Cosa sarà successo?

Serena: le parole su Amedeo.

“Ho amato. Ho perso e sono cambiato. E’ stato difficile ma ho imparato molto. Ho imparato che le persone possono ferirti nel profondo e non preoccuparsi di te. Che le brave persone possono cambiare in un minuto quando i loro cuori si spezzano. Ho incontrato gente meravigliosa, ma anche gente cattiva. Ma quello che ho imparato è che tutti, su questo pianeta, siamo forti abbastanza per lasciare andare. Le persone vengono e vanno e questa è la vita! La cosa importante è restare in piedi e realizzare che ti meriti meglio di una persona che ti abbandona. Parole forti ed importanti quelle che Serena affida al suo profilo Instagram. Parole che sembrano riferirsi proprio alla sua relazione con Amedeo Barbato. I due erano apparsi sempre più distanti, fino all’inevitabile addio. Quando una ragazza è innamorata e vede il proprio fidanzato allontanarsi giorno dopo giorno cerca di fare il possibile per evitarlo, si cerca di perdonare, di far finta di nulla, ma alla fine la cosa migliore da fare  quella di prendere le distanze perché un amore così non è destinato a durare. Ed è quello che ha fatto Serena che ora è pronta per un nuovo capitolo della sua vita, con le persone che la stimano sempre al suo fianco per darle la forza necessaria e augurarle il meglio.

Uomini e Donne, Serena: la vita dopo Amedeo.

E adesso una nuova filosofia di vita per la bella Serena che, sul proprio profilo Instagram, pubblica: “Rischia tutto, perché il momento successivo non è mai certo, quindi perché preoccuparsi?”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top