Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Selvaggia Roma contro Alessio Lo Passo (TWITTER): che fine ha fatto il Don Giovanni?

selvaggia romaUOMINI E DONNE, ALESSIO PADRE – Come vi abbiamo già anticipato (siamo stati tra i primi a diffondere la notizia), l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo diventerà padre. La sua compagna Caterina Siviero, infatti, è in dolce attesa e subito la notizia è stata pubblicato dallo stesso Lo Passo sul suo profilo del social network Twitter. Caterina e Alessio non stanno insieme da molto tempo, i due si sono conosciuti qualche mese fa, dopo le rispettive esperienze televisive. La Siviero ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, in cui si era innamorata del coinquilino Armando Avellino, ma che poi ha tradito con l’altro gieffino Fabrizio Conti. Alessio, invece, ha partecipato a Uomini e Donne prima come corteggiatore (è stato la scelta di Giulia Montanarini), successivamente come tronista. La sua esperienza sulla famosa sedia rossa, però, si è conclusa amaramente: Lo Passo, infatti, ha abbandonato il trono senza una scelta. Ha così incontrato Caterina, i due si sono piaciuti da subito e hanno iniziato a frequentarsi.

UOMINI E DONNE, PARLA SELVAGGIA – Sulla storia tra Caterina Siviero e Alessio Lo Passo se ne sono dette di tutti i colori: entrambi sono finiti sui giornali per gli avvistamenti di Lo Passo insieme ad altre donne, tra cui Pamela Compagnucci (ex fidanzata del tronista Federico Mastrostefano)Guendalina Canessa (ex gieffina e moglie di Daniele Interrante). Adesso a prendere la parola è Selvaggia Roma, l’ex corteggiatrice di Alessio, che sarebbe dovuta essere la sua scelta. A Uomini e Donne i due avevano mostrato una particolare complicità e sembrava che la ragazza avesse conquistato il cuore del tronista, se non fosse per il suo lavoro nelle discoteche. Lo Passo non ha mai accettato l’impiego di Selvaggia, preferendo quindi non sceglierla. Alla notizia della gravidanza di Caterina Siviero, Selvaggia Roma, come evidenzia il blog Chic o Choc, commenta così sul suo profilo del social network Twitter: “Corsi di buoni propositi in pochi giorni? Dopo aver fatto il casanova giorni fa. Ed ora papà!”. Evidentemente l’ex corteggiatrice è rimasta scottata per la non scelta e non le va proprio giù che il tronista diventi padre con un’altra donna. O forse la sua è solamente delusione nel constatare che aveva corteggiato una persona che non la meritava.

CATERINA E ALESSIO, GENITORI FELICI – Mentre il web è impazzito alla notizia della gravidanza, Alessio Lo Passo e Caterina Siviero si dichiarano sempre più felici di diventare genitori: il futuro papà non perde mai occasione per scrivere la sua gioia di diventare padre e per pubblicare le foto della neo mamma. Magari è la volta buona che il latin lover mette la testa a posto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top