Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, scontro tra Rosa e Desirée: un dettaglio che non piace

uomini e donne rosa e desirée scontroUomini e Donne, Rosa e Desirée: il dettaglio dello scontro che spiazza

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Rosa e Desirée sono state protagoniste indiscusse. Le due troniste, a quanto pare, non si sopportano. Secondo la napoletana, la sua ‘collega’, è una finta semplice. Secondo la brasiliana, invece, la Perrotta è molto impostata. Lo scontro alla fine si è acceso nel bel mezzo della trasmissione. Dopo un primo battibecco, infatti, gli animi sono tornati a scaldarsi dopo non molto tempo. Tra le due sembra esserci stata un’incomprensione sin dalla prima puntata. A quanto pare la Popper continua a dire che Rosa ha criticato il suo video di presentazione in cui parla della sua situazione familiare. La Perrotta, però, ha ribadito che non si sarebbe mai permessa, soprattutto perché molto legata al valore di famiglia. Inoltre, è stato rimarcato come la brasiliana si sia presentata con le scarpe basse e senza trucco, a differenza dell’altra che aveva un tacco 12.

Rosa e Desirée, scontro a Uomini e Donne: battute poco carine

Alla fine lo scontro è andato un po’ oltre e le offese si sono fatte anche un po’ più pesanti. La Popper ha iniziato a fare il verso alla Perrotta. Tra una battuta e l’altra, la tronista napoletana ha esordito con un: “Ma chi ti conosce, figurati se metto a criticare la tua vita privata.” La Popper, ha ribattuto nel dire: “Ti conoscono a te invece.” Insomma, la diatriba è andata a finire sulla notorietà e sui programmi televisivi a cui hanno preso parte. La napoletana, prima di passare ad altro, ha concluso dicendo: “No manco a me, io ho fatto un programma televisivo, anzi il secondo.” La risposta della Popper, però, non è affatto passata inosservata: “Il chirurgo estetico ti conosce.” 

Uomini e Donne, Rosa e Desirée: uno scontro che non piace

La Perrotta, per ribattere alla accuse della brasiliana, ha risposto: “E a te chi ti conosce?! Tutte le trasmissioni Mediaset. Tutti i programmi televisivi del mondo ti sei fatta.” La Popper, proprio in quel momento, ha fatto il verso alla sua collega. Alla fine la De Filippi ha cercato di passare altrove, ma mentre si parlava d’altro, si è sentita la voce di sottofondo della Perrotta mentre si sfogava con Tina. “Ma chi la conosce. Me lo vieni a dire a me che mi metto a piangere se parlo di mio padre. Si è fatta tutti i programmi del mondo, mi viene a parlare di me che… ma vai vai.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top