Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, scontro tra Soleil e Valentina Vignali: il motivo spiazza

uomini e donne soleil e valentinaUomini e Donne, Soleil e Valentina Vignali di nuovo una contro l’altra: frecciatine social

Nuovo colpo di scena per due ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Soleil e Valentina Vignali sono tornate ad attaccarsi reciprocamente sui social. Le due non si sono mai piaciuto e questo è un dato di fatto sin dalla prima apparizione al Trono Classico della Sorge. Se ne sono dette di tutti i colori e ancora oggi non sembrano risparmiarsi. A dare inizio alla nuova lite social è stata una novità del tutto inaspettata che riguarda proprio Luca Onestini e la sua fidanzata. La coppia è infatti entrata a far parte della stessa agenzia della Vignali, di Giulia Latini e tanti altri ancora. La giocatrice di basket ha subito colto l’occasione per rivelare ai suoi fan cosa ne pensasse di questa inaspettata news.

Soleil e Valentina Vignali dopo Uomini e Donne: scontro social

Nelle ultime ore abbiamo scoperto che Soleil e Luca hanno cambiato agenzia, entrando a far parte della The One Celebrity. Anche Valentina Vignali fa parte di questa agenzia e sui social ha detto la sua sull’arrivo della Sorge. “Ma come la grande diva di Hollywood è venuta a casa della ‘donna delle pulizie’ cit ad elemosinare sennò eravamo alla frutta eh?” La fidanzata di Onestini non è certo una con i peli sulla lingua e ha risposto direttamente alle parole della ragazza. “Se hai bisogno di lezioni di maturità e classe ‘Hollywood Style’ chiama pure, ora che ‘siamo nella stessa casa’ mi auguro solo che tu riesca a parlarmi in faccia per una volta. Tranquilla, puoi spicciarmi anche questa di casa.”

Uomini e Donne, Soleil e Valentina: lo scontro continua

Insomma, le ude giovani ragazze non sembrano assolutamente sopportarsi. Chissà cosa accadrà nel loro primo incontro. Senza dubbio sentiremo ancora parlare di loro e di svariati litigi social e non solo. Intanto, i fan si chiedono come mai la copia abbia deciso di cambiare agenzia! Nessuno mai se lo sarebbe aspettato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top