Connect with us

Temptation Island

Uomini e Donne: scontro di fuoco tra Luca e Soleil e Flavio e Roberta di Temptation Island

luca e soleil scontro flavio e robertaUomini e Donne: cosa è successo tra Luca e Soleil e Flavio e Roberta di Temptation Island

Scontro acceso sul web tra Luca e Soleil di Uomini e Donne e Flavio e Roberta di Temptation Island. Cosa è successo tra le due coppie? Perché si sono lanciati frecciatine e ripicche via Instagram? Tutto è partito da un’intervista rilasciata da Zerella e la Mercurio a Non succederà più, il programma di Giada di Miceli in onda su Radio Radio. I ragazzi campani, e in particolare Roberta, non hanno spese belle parole nei riguardi dell’ex tronista che hanno avuto modo di conoscere nel format condotto da Filippo Bisciglia. Come? Forse non tutti lo ricorderanno ma nella terza edizione di Temptation Luca era uno dei tentatori e, a quanto pare, avrebbe provato più di una volta ad uscire con la Mercurio.

Temptation Island, Flavio e Roberta: le dichiarazioni contro Luca Onestini e Soleil Sorgé

“Lui è un bravo ragazzo, per carità, ma su alcune cose è superficiale. Purtroppo gli uomini ragionano con un’altra testa e lui e Soleil sono simili. Guardano molto all’apparenza e al lato estetico rispetto a quello che ci può essere dentro” ha dichiarato Roberta. Che, senza peli sulla lingua, ha rivelato di aver sempre tifato Giulia Latini durante il Trono di Luca Onestini. La Sorgé non ha perso tempo a replicare alla fidanzata di Flavio Zerella e sui social ha lanciato una bella frecciatina: “Alcune persone dovrebbero provare dei gastro protettori. Vi esce davvero troppo gas dall’esofago”. L’italo-americana è poi intervenuta in una pagina Instagram ribadendo in un commento: “Auguro il meglio a questa persona (a me sconosciuta) ed il suo compagno, ma un piccolo consiglio: prima di fare nomi altrui e dare sentenze così lontane dalla realtà provate a conoscere le persone”. Roberta ha prontamente replicato a Soleil, asserendo di aver semplicemente risposto ad una domanda nel corso di un’intervista più ampia. Ma non è finita qui.

Uomini e Donne e Temptation Island: botta e riposta tra Luca Onestini e Roberta Mercurio

Dopo Soleil Sorgé, è intervenuto pure Luca, che ha punzecchiato Flavio e Roberta sulla questione matrimonio (i due hanno annunciato che si sposeranno nel 2019 ma non hanno rivelato la data!). “Annunciano il matrimonio con anni di anticipo, almeno sono coerenti. Non ti curar di loro ma guarda e passa. Voce del verbo compatire” ha scritto Onestini in una sua Instagram Stories. Anche qui la Mercurio ha voluto subito rispondere e con fare pungente ha fatto sapere: “Fossi in alcune persone, invece di lamentarsi di quei 2 centimetri mancanti sul sedere per fare il modello di una nota azienda di costumi, cercate di aggiungere 2 cm in più a quella cosa che vi manca a tutti gli effetti e che si chiama cervello”. Infine è arrivato il commento di Zerella che, ovviamente, ha continuato ad attaccare Luca: Tutti leoni dietro una tastiera, li vorrei vedere da vicino questi pseudo uomini”.

Il video delle dichiarazioni di Flavio e Roberta a Non succederà più:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top