Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, la scelta di Sonia: le parole di Giovanni

Uomini e Donne, le parole di Giovanni su SoniaUomini e Donne, il corteggiatore Giovanni e le parole su Sonia Lorenzini

La scelta di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne non ha lasciato nessuno indifferente: negli ultimi giorni l’argomento è al centro del gossip. La tronista, che era stata precedentemente corteggiatrice di Claudio D’Angelo, non ha affrontato un percorso semplice. Spesso, infatti, è stata messa in dubbio la sua sincerità durante la permanenza nel programma. Accusata di avere un presunto accordo con il corteggiatore Federico Piccinato, ha smentito ogni pettegolezzo scegliendo il giovane di Latina Emanuele Mauti. I ragazzi che erano scesi per lei, dopo la registrazione, che andrà in onda proprio domani, hanno espresso le proprie opinioni. Il corteggiatore Giovanni Vescovo, intervistato da Newsued, ha parlato della Lorenzini.

News Uomini e Donne, Giovanni parla della tronista Sonia Lorenzini

“La prima impressione su Sonia è stata molto positiva. Come dissi anche in puntata ero felice di vedere finalmente sul trono una ragazza con un carattere forte. E poi, come ho sempre detto, anche molto bella. -ha confessato nell’intervista Giovanni Vescovo– Penso che poi mi abbia lasciato “in panchina” quando non è scattato il feeling che era scattato con altri. […] Penso che abbiano messo molto in difficoltà sia Federico che Sonia e che abbiano in qualche modo compromesso l’andamento del trono, portando a una scelta forse prematura per come stavano andando le cose”.

Uomini e Donne, Giovanni su Sonia, “Mi è sembrata una scelta prematura”

“Sinceramente non mi aspettavo la scelta a sorpresa e forse nessuno se lo aspettava. -ha continuato- Diciamo che è stata una scelta che ha sorpreso un po’ tutti, anche perché, ripeto, mi è sembrata davvero troppo prematura. Una scelta senza aver conosciuto i genitori, senza il primo bacio, senza dare spiegazioni agli altri corteggiatore, non so, mi sembra una scelta abbastanza sospetta, se non altro. Ovviamente in questo momento a parlare c’è anche un po’ di delusione, forse, ma il dubbio rimane”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top