Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sara e Nicola avvistati insieme: Raffaella Mennoia commenta la foto

raffella mennoia-sara affi fella- nicola panicoRaffella Mennoia interviene per chiarire la posizione di Sara Affi Fella di Uomini e Donne

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne sono stati presentate le nuove troniste e il nuovo tronista. Il trono rosa sarà composto, oltre che da Sabrina Ghio, anche da Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Proprio in merito a quest’ultima sono sorti numerosi dubbi, più che altro sulla veridicità della stessa Sara. In particolare sul web sta circolando una foto in cui ritrae la nuova tronista in compagnia del suo ex fidanzato Nicola Panico. In foto i due sembrano colloquiare tranquillamente, uno di fronte all’altro, all’interno di un locale. Appena dieci giorni fa, infatti, i due vivevano tranquillamente la loro storia d’amore messa a dura prova all’interno di Tempation Island. Ieri, invece, la Affi Fella ha registrato la sua prima puntata da tronista. Ciò va in disaccordo con la foto pubblicata su Instagram dal Vicolo delle news che ha insinuato un incontro odierno tra i due ex fidanzati. Prontamente per smentire è intervenuta l’autrice tv Raffaella Mennoia che è una delle persone con cui i tronisti si devono confrontare prima di sedersi sulla sedia rossa.

Raffaella Mennoia, a chi insinua un incontro tra Sara Affi Fella e Nicola Panico, risponde così: “Buona sera a tutti. Sara è stata sentita da me personalmente, ora non è con Nicola e questa foto è di qualche tempo fa. Grazie“. Intanto l’autrice invita ad una maggiore attenzione da parte di chi pubblica tali foto alimentando dubbi inutili. Il percorso di Sara non è iniziato nel migliore dei modi; lo stesso Nicola è rimasto spiazzato nel vederla nuovamente al programma televisivo. I motivi della rottura tra i due erano oscuri, finché non sono stati esplicitati dalla ragazza nel video di presentazione: “La nostra storia è finita perché non lo amo più, non sono più innamorata di lui” ha affermato. La nuova tronista dice di essere cambiata e di voler voltare pagina. Riuscirà ad innamorarsi all’interno del programma?

Li avevamo lasciati così…

Sara Affi Fella e Nicola Panico hanno messo a dura prova il loro amore a Temptation Island. All’interno del programma Nicola si è avvicinato alla single Antonella (poi corteggiatrice di Mattia Marciano) e questo ha molto infastidito Sara. Al falò di confronto sono volate parole poco carine tra i due- in particolare da parte di Sara- e i due fidanzati sono usciti dal programma separatamente. Dopo poco tempo i due sono ritornati insieme e sono andati a vivere insieme. Circa dieci giorni fa si sono lasciati e ora… Sara è la nuova tronista di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top