Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Camilla Mangiapelo: è guerra tra le due

sara affi fella e camilla mangiapeloUomini e Donne: perché hanno litigato Sara Affi Fella e Camilla Mangiapelo di Temptation Island

Da amiche e nemiche… il passo è breve. È il caso di Sara Affi Fella e Camilla Mangiapelo che dopo essersi spalleggiate nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island sono ora ai ferri corti. Il motivo? Il nuovo Trono di Uomini e Donne, quello che la napoletana ha ottenuto dopo aver lasciato all’improvviso Nicola Panico. La nuova tronista ha attaccato pubblicamente la ragazza e Selvaggia Roma, definendole pseudo amiche. Non è tardata ad arrivare la risposta della fidanzata di Riccardo Gismondi che, con un video su Instagram, ha preso in giro l’ex amica durante l’inaugurazione di Due su Due, il negozio d’abbigliamento che l’ex giocatore di basket e l’ex corteggiatrice hanno aperto insieme ad Anagni. Ma perché le due ragazze hanno litigato di preciso? A farlo sapere nelle ultime ore la bionda romana, che ha spiegato cosa è successo davvero a telecamere spente.

“Noi avevamo un gruppo su WhatsApp in cui erano presenti Sara, Selvaggia, Valeria, Francesca e Veronica. Prima di fare un video che fosse visibile a tutti le ho spiegato come la pensavo privatamente. Poi lei in una diretta col profilo ufficiale di Uomini e Donne mi ha invitata a prendermela nel posteriore. Ed io perché non sarei libera di rispondere?” ha scritto su Instagram Stories Camilla Mangiapelo. Dunque, come Selvaggia, anche Camilla non ha apprezzato la scelta di Sara di diventare la nuova tronista dopo aver lasciato Nicola da pochi giorni. L’Affi Fella ha però precisato in una diretta Facebook di aver smesso di amare da tempo il calciatore. E per questo è ora pronta a vivere una nuova esperienza televisiva e sentimentale. Sarà vero?

Uomini e Donne: Sara Affi Fella di Temptation Island è la nuova tronista

“Alle pseudo amiche che mi hanno infangato, dico solo di andare a prenderlo nel c…” ha spiegato Sara Affi Fella sui social network, riferendosi a Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo. Sull’ormai ex fidanzato Nicola Panico ha invece rivelato: “Sono stata contattata dalla redazione ad agosto, non me la sono sentita perché ci credevo veramente con Nicola. Ora non sono più innamorata […] perché il lupo perde il pelo ma non il vizio“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top