Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Salvatore risponde a Teresa: il web se la ride

teresa-cilia-salvatore-di-carloUomini e Donne, Salvatore Di Carlo risponde al messaggio di Teresa

Il mondo di Uomini e Donne, dopo il terribile insulto rivolto da Alessandro Muriglio a Jonas Berami, ci offre una chicca davvero incredibile. Soltanto qualche giorno fa, vi abbiamo svelato il messaggio segreto che Teresa Cilia ha scritto sabato notte per Salvatore Di Carlo, delle esternazioni che non potevano non essere dedicate a lui. La risposta di Di Carlo non si è fatta attendere e sta provocando l’ilarità del web. Negli ultimi tempi, il rapporto tra Salvatore e Teresa ha conosciuto una frenata, un momento di pausa che non ha permesso alla coppia di fare dei passi in avanti nella loro conoscenza a Uomini e Donne. E’ innegabile che la Cilia sia rimasta subito affascinata da Di Carlo: fin dal momento dell’appuntamento al buio, Teresa è sembrata folgorata dal ragazzo, tuttavia, è soltanto nelle prime esterne che abbiamo davvero compreso quanto il calciatore le sia subito piaciuto. Sono stati molti, infatti, i telespettatori di Uomini e Donne, a notare come i due sembravano approcciarsi a parti invertite con la siciliana che, al posto di essere preda, giocava a fare la corteggiatrice. Fabio Colloricchio, altro suo pretendente, l’ha chiaramente fatto notare e ha svelato il suo pensiero sul rivale in amore, portando a galla quale sarebbe il vero scopo della sua partecipazione a Uomini e Donne.

La svista di Salvatore provoca le risate del web

Ebbene, malgrado le voci su di lui e l’esterna rifiutata senza un motivo valido, Teresa è parsa credere al suo pentimento, arrivato nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, e ha deciso di concedere a Salvatore un assist da cui ripartire. Il suo messaggio parlava chiaro ed era un chiaro invito rivolto a Salvatore affinchè si svegli e inizi a corteggiarla seriamente, anche se non è molto avvezzo a fare grandi dichiarazioni e proclami: “Non pretendo mille belle parole…in fondo, ciò che cerco è il calore di uno sguardo che sappia attraversarmi l’anima“. A distanza di due giorni, la risposta del corteggiatore è appena arrivata e sta facendo il giro del web. Se da una parte, è apprezzabile l’intenzione di Di Carlo, dall’altro i fans non hanno potuto fare a meno di notare il terribile errore grammaticale: “Avvolte, gli sguardi valgono più di mille parole“. Naturalmente, noi ci sentiamo di difenderlo: lo strafalcione in cui è incappato Di Carlo sarà stato involontario e forse dovuto alla fretta di scrivere, senza contare che molto spesso è facile sbagliarsi quando si digita un messaggio dagli smartphone o si preme “invio” senza ricontrollare il contenuto di un post.

Salvatore pronto a conquistare Teresa

Le sue intenzioni sono chiaramente ammirevoli nei confronti di Teresa e il dialogo che i due hanno cominciato su Instagram sta entusiasmando i fans, tuttavia, la svista in cui è inciampato il ragazzo sta facendo sorridere i suoi followers che non smettono di prendendo in giro. Spezziamo una lancia nei confronti di Salvatore, invitando i telespettatori a valutare il suo gesto di avvicinarsi a Teresa e di dimostrarle il suo interesse anche solo attraverso uno sguardo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top