Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Salvatore provoca, Teresa snobba

salvatore e teresa esterna u e dUomini e Donne, Salvatore provoca con frasi e foto: Teresa lo ignora?

Dopo l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, abbiamo scoperto che tra la tronista Teresa Cilia e il suo corteggiatore Salvatore Di Carlo c’è stato un nuovo duro litigio, che avrebbe portato il bel calciatore a decidere di abbandonare il programma e smettere così di corteggiare la siciliana. Ieri poi Salvatore ha lanciato due messaggi che con grande probabilità erano indirizzate in modo pungente alla tronista; di cui uno sulla propria pagine Facebook, l’altro su Instagram, in cui afferma: “Non posso piacere a tutti…mica hanno tutti buon gusto“. Insomma visti gli ultimi risvolti, sembra che il corteggiatore stia facendo di tutto per provocare e indispettire Teresa, che tuttavia non cade nella sua trappola, anzi risponde a tono, senza far trasparire alcuna rabbia o delusione. Le provocazioni di Salvatore infatti non si sono fermate a questi due messaggi, in quanto negli ultimi due giorni il calciatore si trovava a Reggio Emilia con un amico, ed ha postato alcune foto: una attorniato da un gruppo di fan, l’altra proprio con l’amico : “Fai ciò che ti rende felice, e stai con chi ti fa ridere e per questo sono corso da te amico mio“. E se quindi Di Carlo fa intendere di non voler tornare ma continua a provocare da lontano con frasi e foto con amici, Teresa si mostra felice e in compagnia, snobbandolo (almeno apparentemente) del tutto.

Trono Classico: Teresa felice a Roma: verità o provocazione?

Alcune fan hanno infatti incontrato la tronista per le strade di Roma in compagnia di un’amica. Ma non basta: ieri su Instagram la Cilia si è anche detta davvero felice per la bellissima giornata. Cosa sarà accaduto da renderla tanto di buon umore? Le ipotesi sono molte: essendo a Roma la tronista ha probabilmente fatto un’esterna che l’ha resa davvero felice, magari con Fabio, o a sorpresa con lo stesso Salvatore; un’altra possibilità è che la bella siciliana, in risposta alle provocazioni del calciatore, lo faccia di proposito. Intanto domani ci attende una nuova registrazione del Trono Classico, che sicuramente ci aiuterà a capire meglio le intenzioni di Teresa, ma che soprattutto ci svelerà ciò che tutti vogliamo sapere: Salvatore ci sarà o ha abbandonato per sempre il programma?

1 Comment

1 Comment

  1. demiri irena

    10 dicembre 2014 at 19:59

    Scusatemi, ma Teresa non può mettere le mani a doso a Salvatore. Se sono come lui , con tutte le cose che li ha fatto lei me ne vado e non torno più. Sono mille ragaze che vanno fori di testa per Salvatore. É un angello fatto in persona. Scusatemi per la scrittura con i errori. Io sono Irena da Albania sposata italiano ,provincia di treviso e vado pazza di SALVATORE. COMPLIMENTI PER LA PAZIENZA A MARIA DI FILIPI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top