Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Salvatore furioso con Teresa: la scenata

uomini-e-donne-teresa-salvatoreUomini e Donne, Salvatore sbotta: la scenata di gelosia per Teresa

Tra la tronista Teresa Cilia e il corteggiatore Salvatore Di Carlo sembra non esserci mai un momento di pace. I due infatti, sia in puntata che fuori, hanno finora vissuto momenti altalenanti, ricchi di battibecchi e dure parole. Neppure la distanza dovuta alla pausa natalizia di Uomini e Donne sembra riuscire ad diminuire gli scontri tra i due, tanto che proprio ieri sera Salvatore si sfoga nuovamente in una vera e propria scenata di gelosia. Su Instagram il calciatore siciliano posta infatti questo messaggio: “La vita è fatta di scelta, ad esempio essere felici è una scelta, perdonare è una scelta, l’arrabbiarsi è una scelta, scegliere come vivere è una scelta, scegliere chi amare è una scelta, scegliere di pensare e a chi pensare è LA TUA SCELTA…!!!”. Capire a chi si rivolga Salvatore in questo messaggio non è molto difficile, anche perché il corteggiatore precisa che questo: “non è nulla di bello verso qualcuno….!!! Ma una semplice risposta ai post girati dai eri MATTINA a oggi …!!!”. Non specifica a quali post si riferisca, ma facendo un passo indietro proprio ieri avevamo parlato di alcune foto pubblicate quasi in contemporanea da Teresa e Fabio, in cui Teresa si trovava in viaggio e Fabio si diceva finalmente “felice“. La cosa ci ha subito insospettito, facendoci pensare che tra i due potrebbe esserci stata una nuova esterna o addirittura una sorpresa per il bel argentino da parte di Teresa. Questo spiegherebbe in pieno le dure parole di Salvatore e anche il riferimento ai “post girati ieri mattina“.

Trono Classico, Salvatore furioso: Teresa e Fabio colpevoli?

L’ipotesi ci sembra ancora più reale se andiamo a leggere i commenti scritti dal calciatore del Vittoria proprio sotto il messaggio postato su Instagram, che poi scopriamo essere stato ripreso dall’amica Sonia Carbone, una delle protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island. Sarà proprio all’amica che Salvatore risponderà: “ho semplicemente risposto a chi non mi pensa, e se non mi pensa oggi voglio che non mi pensi proprio“, ed anche qui il riferimento è chiaramente a Teresa. Se quindi il video postato ieri proprio da lui sembrava annunciare nuovamente il suo “no” all’eventuale scelta, ora questo sembra ulteriormente confermato con questa scenata di gelosia in piena regola. Anche se quindi non specifica cosa nello specifico gli abbia dato così fastidio o se sia a conoscenza di qualche particolare in più su quello che potrebbe essere stata la nuova esterna tra Fabio e Teresa, si capisce chiaramente che è proprio la tronista la “colpevole” del suo sfogo. Cosa ne penserà (e magari risponderà) quest’ultima?

1 Comment

1 Comment

  1. sara788

    21 dicembre 2014 at 07:02

    Pensavo che questa volta teresa cercasse davvero l uomo della sua vita ma purtroppo mi sbagliavo : ( Anche hai tempi di ragazzi e ragazze ha fatto così con Tommaso . Se sceglierà Fabio perché è convinta che sia un si ( secondo me è un NO ) .L unico interesse che ha per Teresa e il suo attuale posto ” il trono ” .Spero che Salvatore vada via e un bravo ragazzo merita di meglio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top