Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Salvatore e Karina si sposeranno presto

uomini e donneUOMINI E DONNE – Una delle coppie più strane di Uomini e Donne, questa: Salvatore Angelucci e Karina Cascella, un tronista ed una opinionista insieme. L’amore tra i due, nato qualche anno fa da una tenera amicizia, sembrava essere finito a seguito di una crisi che aveva portato l’allontanamento di Salvatore dalla sua Karina, dopo un ultimatum della giovane. Ma quella che sembrava essere una rottura definitiva, non era che una prova per capire quanto reale interesse ci fosse nei due piccioncini, tale da portarli ad una decisione importantissima: sposarsi. Dopo la nascita della bellissima Ginevra, figlia nata dal loro amore, i due adesso sono pronti a convolare a nozze. Questa non è solo una voce, ma un dato di certo: Karina e Salvatore lo hanno dichiarato durante una intervista a Di più TV.

KARINA E SALVATORE – Mentre quelle della Cascella erano parole vane, Angelucci non poteva essere più chiaro di così. Dopo il ritorno dalla sua amata, Salvatore dichiara: “Di punto in bianco mi sono sentito chiuso, in gabbia. Avevo una compagna che amavo, una bambina bellissima, eppure nemmeno a Milano mi sentivo felice. Non potevo più invitare nessuno a casa, organizzare cene come in passato, oppure uscire senza pensieri. Non capivo se fosse una condizione buona o cattiva, non riuscivo ad abituarmi alla mia nuova vita”. Con queste parole Salvatore fa credere il peggio, ma poi si riprende dicendo: “Una volta che ero lontano per lavoro, è stato come se improvvisamente capissi che la mia vita era bellissima. È stato un vero e proprio miracolo d’amore e ho pensato a Karina, a Ginevra, ai sorrisi di entrambe. Poi a noi, a tutti e tre, a quando Karina mi ha detto che era incinta, al momento del parto e a quando ho cambiato il primo pannolino di nostra figlia. Mi trovavo fuori per lavoro, forse ho pianto. La cosa certa è che ho preso il cellulare e ho telefonato a Karina. Quando lei ha risposto, l’ho chiamata con un nomignolo che solo noi conosciamo. Lei ha capito, in quello stesso momento ha capito che ero tornato da lei. Quando sono rientrato a Milano ci siamo ritrovati. Ora eccoci qui, in ferie a Riccione, questa volta più uniti che mai”.

UOMINI E DONNE KARINA E SALVATORE – Speriamo, quindi, di vederli presto all’altare, mettendo a tacere tutte quelle malelingue che non credevano nella loro coppia e nel loro amore. Ancora una volta siete stati più forti di tutte le cattiverie dette. Bravi e auguri per le nozze.

//

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top