Skip to main content

salvatore e karina si sposanoLA STORIA DI KARINA E SALVATORE – Sono una delle coppia più longeve da quando esiste la trasmissione Uomini e Donne. In realtà, come molti ricorderanno, Salvatore Angelucci e Karina Cascella non si sono conosciuti in maniera ortodossa così come imporrebbe il programma. Il loro incontro risale all’esperimento estivo di Maria De Filippi, andato in onda qualche anno fa, “Vero Amore“, in cui lei era la fidanzata e lui uno dei ragazzi “tentatori” che dovevano minare l’equilibrio delle varie coppie che partecipavano al gioco. Alla fine Karina rimase fedele al suo ragazzo di allora, Emanuele, e lui, single, si sedette sul trono dove conobbe Paola Frizziero.

LA CRISI DELLO SCORSO INVERNO – La storia con Paola non decollò mai davvero ma la Cascella, all’epoca opinionista di Uomini e Donne, sempre al suo fianco in veste di amica, riuscì a farsi vedere da Salvatore con altri occhi e così il modello pescarese si innamorò di lei. Per loro, un’avventura insieme nel reality “La Talpa” e la nascita di una bambina, Ginevra. Proprio grazie alla loro primogenita, l’ex tronista, ora deejay, e la bionda di Aversa sono riusciti a ricucire il loro rapporto. Infatti, i due, durante lo scorso inverno, hanno attraversato un periodo molto delicato, in cui più di una volta sono arrivati vicino alla separazione. Accanto a loro, però, c’è sempre stata una coppia di amici veri, quella formata da Daniele Interrante e Guendalina Canessa, che ha saputo sostenere la situazione, incoraggiandoli a fare un altro tentativo.

SALVATORE E KARINA VOGLIONO SPOSARSI – A questo proposito, Salvatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a Di Più in cui ha rivelato di essersi allontanato dalla compagna perchè non abituato al ruolo di padre e di marito fedele. Solo una volta lontano dalla famiglia (aveva accettato un lavoro a Milano, mentre loro vivevano in Romagna), Sasi ha capito l’importanza dei suoi affetti più cari ed ha spinto per il definitivo trasferimento nel capoluogo lombardo, dove anche Karina ha ritrovato le amiche. Adesso la coppia è di nuovo felice e non nega di pensare fortemente alle nozze.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.