Skip to main content

karina cascella salvatore angelucciUOMINI E DONNE SALVATORE ANGELUCCI E KARINA CASCELLAL’ex tronista di Uomini e Donne, Salvatore Angelucci, e l’ex opinionista del programma di Maria De Filippi, Karina Cascella sono di nuovo felici e innamorati e la crisi che qualche tempo fa ha rischiato di dividerli per sempre sembra un lontano ricordo. Oggi Karina e Salvatore hanno trovato il loro equilibrio sia per il bene della piccola Ginevra sia per non distruggere un amore che li unisce ormai da anni e che alla fine è più forte di qualsiasi problema di coppia.

KARINA E SALVATORE LASCIANO LA RIVIERA ROMAGNOLA – Per mettere a posto tutti i cocci, Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno deciso di lasciare la riviera romagnola dove Karina si è sempre sentita a suo agio per trafserirsi a Milano dove Salvatore vive da tempo. Nel capoluogo lombardo, Karina e Salvatore hanno ritrovato non solo la voglia di amarsi ma anche il giusto equilibrio per vivere serenamente il loro rapporto. Ed oggi, con la loro piccola Ginevra si godono nuovamente questi piccoli attimi di felicità. Salvatore, a Milano, è sempre impegnato con il suo lavoro in discoteca dove trascorre la maggior parte delle notti. Tuttavia, quando si è reso conto della necessità di Karina di tornare per un momento nella sua città, non ha esitato ad accompagnare la sua compagna nella sua terra d’origine dove insieme alla loro bambina si sono divertiti. E così, quando il lavoro glielo permette, Salvatore con armi e bagagli si dedica anima e corpo alle sue ragazze accompagnando Ginevra e la sua mamma al parco per una giornata all’insegna della famiglia. Sasà, come amano chiamarlo le sue fans, non regala ai paparazzi neanche un sorriso. Ma forse saranno le ore piccole in discoteca che Angelucci è costretto a fare ogni sera a renderlo così tenebroso. Salavtore, però, sembra sereno e felice di poter trascorrere un’intera giornata con le donne della sua vita. e si mostra sia con Ginevra che con Karina premuroso ed attento.

KARINA CASCELLA MAMMA – Anche Karina, sembra più tranquilla e rilassata del solito. L’ex opinionista di Uomini e Donne che ha sempre dichiarato di essere una mamma molto apprensiva, si dimostra più a suo agio e e sicura quando accanto a sè c’è il suo uomo. Insomma, Karina e Salvatore sono riusciti a superare la crisi e a tornare una bella famiglia felice con la loro piccola Ginevra.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.