Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, salta il Trono Classico: pubblico contro redazione, motivo

oggi uomini e donne trono classicoUomini e Donne, va in onda il Trono Over e salta il Classico: la furiosa reazione del pubblico

Oggi, Martedì 24 Ottobre 2017, era attesa la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne. Il pubblico di Canale 5 non vedeva l’ora di scoprire come fossero andate le nuove esterne di Sabrina Ghio e Alex Migliorini. Un improvviso colpo di scena ha però lasciato i telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi con l’amaro in bocca. I più social si sono addirittura accaniti contro la redazione del programma attraverso i vari profili social e al momento non è arrivata alcuna risposta. Si dava per scontato che dovesse andare in onda il Classico ma, una volta arrivate le 14.45, è stato trasmesso il Trono Over.

I fan di Uomini e Donne sono accorsi sulle pagine social della trasmissione per chiedere spiegazioni sulla messa in onda del Tono Over, lasciando così in sospeso il Classico. A quanto pare, la scelta della redazione non è stata apprezzata quasi da nessuno. Molte persone aspettavano di vedere, anche con molta ansia, le nuove esterne di Sabrina e Alex e invece sono rimasti delusi nel vedere andare in onda quelle di Gemma. Al momento non si è ancora capito il motivo per cui sia stata fatta questa scelta. C’è chi crede che ci sia stato un semplice errore e chi invece crede che sia stata una mossa poco furba per quanto riguarda le varie programmazioni. Senza dubbio, i telespettatori vogliono ricevere una risposta il prima possibile.

Trono Over al posto del Trono Classico: il pubblico di Uomini e Donne su tutte le furie

Il pubblico di Uomini e Donne si dice stanco di vedere andare in onda sempre gli sfoghi di Gemma Galgani e vorrebbe veder dare più spazio ai giovani. In tanti si stanno chiedendo il motivo per cui la redazione stia dando così tanto spazio al Trono Over. Non ci resta che attendere una qualche news e capire quando verrà recuperata la puntata del Classico che è saltata all’ultimo minuto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top