Skip to main content

sabrina ghio labbra rifatteUomini e Donne, Sabrina Ghio labbra rifatte: il segreto di bellezza della nuova tronista

Sabrina Ghio è rifatta? La nuova tronista di Uomini e Donne ha messo le cose in chiaro nel corso di una puntata del Trono Classico. La giovane è diventata famosa più di dieci anni fa come concorrente di Amici e negli ultimi giorni molte persone hanno confrontato nel dettaglio foto del passato con quelle di oggi. La protagonista della corte di Maria De Filippi ci ha tenuto a precisare di aver ritoccato negli ultimi anni una sola parte del suo corpo: le labbra. Ma nessun operazione di chirurgia estetica: la balleria ha optato per il filler, ovvero le classiche punturine di acido ialuronico. Si tratta di un intervento veloce che dona subito alla bocca volume e tonicità e che viene articolato in diverse iniezioni. Gli effetti di queste iniezioni riempitive non sono permanenti bensì temporanei ed è per questo che la Ghio continua a farle ancora oggi.

Sabrina Ghio di Uomini e Donne ammette il ritocchino alle labbra

Dunque, solo punturine sulle labbra per la bella Sabrina Ghio. Che, come tante altre donne – vip e non – si concede dei piccoli trattamenti di bellezza per sembrare più attraente e sicura di sé. Per il resto la ballerina ha preferito non ritoccare nulla e ci ha tenuto a precisarlo pubblicamente per mettere a tacere tutte le malelingue. Anche perché molto spesso la gente gioca al ‘prima e dopo’ non accorgendosi che gli anni passano per tutti. Quando la ragazza ha esordito in tv, nella Scuola di Maria De Filippi, aveva appena diciotto anni mentre oggi è una donna matura di 32 anni nonché mamma della piccola Penelope. Come tutti è inevitabilmente cresciuta e cambiata e apparire esteticamente diversa rispetto a un tempo è del tutto normale.

Uomini e Donne nuovi tronisti: chi è la ballerina Sabrina Ghio

Ritocchini a parte, Sabrina ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per trovare il grande amore della sua vita. La vita amorosa della Ghio non è stata facile: qualche anno fa ha divorziato dal marito, l’immobiliarista Federico. Dall’amore tra i due è nata la piccola Penelope, che oggi ha 5 anni, ed è molto legata alla madre. La nuova tronista, dopo aver abbandonato la danza, ha cominciato a lavorare nel mondo della moda e della comunicazione.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.