Connect with us

Isola dei Famosi

Uomini e Donne, Sabrina dopo la scelta: naufraga all’Isola dei Famosi?

sabrina ghio nuova tronistaUomini e Donne, Sabrina Ghio: dopo il no di Nicolò Raniolo va all’Isola dei Famosi?

Sabrina Ghio ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne senza alcun lieto fine. La tronista ha infatti scelto Nicolò Raniolo, ma lui l’ha rifiutata. La loro frequentazione ha fatto capire all’ex corteggiatore del Trono Classico di non riuscire a vedersi insieme a lei al di fuori del programma di Maria De Filippi. In ogni caso, la donna non è assolutamente pentita di essere arrivata a fare questa determinata scelta. La Ghio ha deciso di provare ad uscire dalla trasmissione insieme a Raniolo, nonostante fosse sicura di ricevere un no come risposta. Ad oggi, entrambi sono tornati alla loro vita quotidiana, del tutto lontani dalla luce dei riflettori. Nel corso di questi ultimi giorni, però, un notevole gossip ha riportato al centro dell’attenzione la bellissima Sabrina.

A quanto pare, la bella ragazza potrebbe tornare in tv prima del previsto. Il suo forte carattere, la sua simpatia e spontaneità hanno fatto sì che qualcuno le mettesse gli occhi addosso. Gli autori della prossima edizione dell’Isola dei Famosi stanno già pensando al nuovo cast e forse, tra i vari naufraghi, potrebbe spuntare anche il nome di Sabrina Ghio. Quest’ultima sembra essere stata presa in considerazione per il reality-show condotto da Alessia Marcuzzi. In ogni caso, questi sono solo primi gossip, lanciati proprio dal settimanale Spy. Oltre alla Ghio, anche altri ex protagonisti di Uomini e Donne potrebbero essere pronti a partire per l’Honduras.

Isola dei Famosi: ex di Uomini e Donne prossimi naufraghi?! Il gossip

Oltre a Sabrina, è spuntato fuori anche il nome di Rosa Perrotta. Quest’ultima sembrava dovesse entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ma ora torna a far parlare di sé per una possibile partecipazione all’Isola dei Famosi. Sempre più certo è poi il nome di Francesco Monte, anche lui ex tronista di Uomini e Donne. Insomma, non ci resta che attendere maggiori news e accontentarsi, intanto, dei primi gossip riguardo il cast e non solo dell’Isola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top