Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sabatino piange per Maria: Paola e Leoluca a nozze

paola-facchinetti-leoluca-campagnaUomini e Donne oggi 14 maggio 2014, trono over

Oggi ancora una puntata da non perdere a Uomini e Donne. In questo mercoledì 14 maggio 2014, assisteremo ad una nuova puntata del trono over con delle situazioni davvero incredibili. Dopo aver ascoltato il racconto di com’è andata a finire tra Barbara De Santi e Franco Garna e, soprattutto, dopo aver preso parte ad uno nuovo scontro tra Samuel Baiocchi ed Elga Profili culminato con il lancio di uno scoop clamoroso sulla donna, quest’oggi cambiamo decisamente registro per dedicarci ad altri personaggi. A Uomini e Donne si riprenderà da Samuel ed Elga con Franco che interverrà per difendere l’uomo. Arrivano anche due signore per il bolognese ma lui le congeda entrambe. Passiamo al capitolo del triangolo tra Gemma, Sabatino e Maria. La Galgani continua ad essere alle prese con i suoi corteggiatori mentre Sabatino non si dice per nulla pentito di come sono andate le cose tra loro, tuttavia, il rapporto con Maria sembra aver subito un brusco rallentamento a causa della non proprio fortunatissima visita di lui a Milano. Cosa sarà accaduto tra i due?

Sabatino in lacrime per Maria

All’inizio, lui parla di eccessiva pressione subita anche se Tina, dopo averlo messo alle strette, lo sprona a rivelare il vero motivo del suo dietro front. E’ Maria, a questo punto, a prendere la parola e a spiegare cosa non ha funzionato tra loro. Secondo lei, Sabatino si sarebbe spaventato e sentito in imbarazzo davanti alle possibilità economiche della sua famiglia: i fratelli hanno molti negozi, l’amico una macchina costosa e importante e l’invito a cena offerto sono stati episodi che l’hanno fatto sentire in difficoltà e spinto a riflettere sul futuro che Maria potrebbe avere con lui . La donna oggi lo rimprovera del passo indietro fatto e lo invita a pensare a lei come persona piuttosto che al contesto in cui si muove. Sabatino allora si commuove in studio ma Tina continua a non credergli e a mostrarsi diffidente. Lui dice di aver chiesto a Maria di dormire insieme a lei che, però, non ha voluto. Oggi l’uomo fa sapere di non voler chiudere con lei ma, intanto, la reazione di Tina non si fa attendere quando scopre che lui ha chiesto il numero a Sonia.

Leoluca chiede a Paola di sposarlo

Per una coppia che stenta a decollare, ce n’è un’altra che, invece, è solidissima. Si tratta di Paola Facchinetti e Leoluca Campagna che lo scorso anno si conobbero e si innamorarono a Uomini e Donne over. A distanza di un anno dalla loro decisione di uscire dal programma, i due ritornano in studio e parlano di quanto sono felici insieme. Lui, dopo averle fatto incontrare in studio le sue due amiche del cuore, la sorprende con una richiesta incredibile e le chiede di sposarlo davanti a tutti con lei che gli risponde di si. Arriva l’anello di fidanzamento e un ballo molto emozionante: a quando la data delle nozze?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top