Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rossella tornerà? La decisione definitiva

rossella-intellicatoUomini e Donne, Rossella Intellicato tornerà sul trono?

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi grande protagonista, ancora una volta, sarà Rossella Intellicato. Come in molti già sanno, la tronista, dopo l’ennesimo scontro con Tina Cipollari (stavolta davvero duro) ha deciso di lasciare il Trono, mandando via anche tutti i suoi corteggiatori. In molti si sono chiesti se questo fosse un addio definitivo e la risposta sembrava essere arrivata qualche giorno fa quando, su tutti i social, Rossella ha deciso di ufficializzalo con un triste messaggio poi però rimosso. Gli avvistamenti parlano poi di tentativi da parte della redazione di convincerla a tornare, ma come sarà andata a finire questa situazione?

Trono Classico, Rossella: addio definitivo? Brutte notizie per i suoi fan

Purtoppo, dalle ultime anticipazioni del Trono Classico, è ormai chiaro che l’addio di Rossella Intellicato sia definitivo. Un importante indizio di questo addio l’avevamo già avuto quando sul sito ufficiale e sui social si è diffuso l’annuncio di un nuovo tronista in arrivo. Questo aveva immediatamente fatto supporre che per Rossella quello che abbiamo visto nella puntata di oggi di Uomini e Donne fosse un addio definitivo; la cosa è tuttavia stata confermata qualche giorno dopo.

Rossella Intellicato non tornerà: la conferma e la motivazione

Nella nuova registrazione Maria De Filippi ha infatti ufficializzato l’addio di Rossella: non sono bastati i tentativi di Livio e Fabio a farle cambiare idea. Rossella ha abbandonato a causa di Tina e del comportamento avuto con lei e ormai il caso sempre del tutto archiviato. Al suo posto arriverà quindi un nuovo tronista di cui scopriremo l’identità nella prossima registrazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top