Skip to main content

rossella_intellicato_alessandro_basileRossella sta con Jeremias? La reazione dei corteggiatori.

Ormai sembra essere ufficiale. Rossella Intellicato ha trovato l’amore, lontana da Uomini e Donne, con Jeremias Rodriguez. Una nuova e bellissima coppia destinata a far parlare. Un gossip che non è piaciuto a molti, soprattutto per il poco tempo trascorso dall’addio al trono della ragazza di Torino. Basta pensare alla reazione avuta da Livio Parisi: deluso e non intenzionato a fare altro per chiarire con Rossella. In studio vi era anche un altro corteggiatore che sembrava favorito, Alessandro Basile. Il ragazzo ha avuto una reazione completamente opposta a quella di Livio, una reazione che spiazza e non ti aspetti.

Uomini e Donne, Alessandro: l’augurio per Rossella.

Sappiamo che Alessandro Basile era stato eliminato per un episodio poco piacevole, ma nonostante questo in molti credevano in lui e Rossella Intellicato. Ormai, però, non si può fare più nulla ed intervistato da Il Vicolo delle News, l’ex corteggiatore si lascia andare a delle confessioni che non ti aspetti. Nessun risentimento nei confronti di Rossella o del loro percorso, al contrario vuole dire la sua: “Ho provato a contattare Ross e farle sapere che le voglio bene e che ero molto dispiaciuto. Questo il giorno dopo della registrazione. Prima o poi capiterà. Mi piacerebbe davvero molto riabbracciarla e chiarire tutti i punti in cui non ci siamo capiti”. Nessuna parola negativa verso l’ex tronista: “Ross è la persona con cui ho condiviso questo percorso. E’ una persona alla quale dopo pochissimo tempo e a prescindere da tutto posso solo dire: ti voglio bene. Sono certo che prima o poi ci riabbracceremo per un’esterna senza telecamere e chissà che non possa nascere una bella amicizia. Di certo Alessandro non è un ragazzo orgoglioso che si nasconde dietro un dito e credo neanche lei. Quello che è successo è successo e non ci sono rimpianti. E poi sono curioso di sentire com’è la sua voce dietro al telefono. Prima o poi sono sicuro accadrà, d’altronde perché non dovrebbe accadere?

Uomini e Donne, Alessandro: le parole su Rossella e Jeremias Rodriguez.

Rossella Intellicato ha ritrovato l’amore con Jeremias Rodriguez? Diversi sono gli elementi che sembrano darne conferma. A sorpresa, nessuna rabbia per Alessandro Basile che, interpellato sulla questione, risponde al Vicolo delle News: “Si ho letto.. c’è gente che cerca l’amore tutta la vita e non lo trova.. Se Ross ha trovato l’amore in meno di una settimana è davvero una ragazza molto fortunata, molto.. Le auguro il meglio se fosse così perchè dopotutto le voglio bene“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.