Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rossella: 5 motivi per cui tornerà sul trono

rossella-intellicato (2)Uomini e Donne, Rossella torna sul trono?

I colpi di scena non mancano mai a Uomini e Donne. L’ultimo riguarda Rossella Intellicato. La tronista, dopo una lite con Tina Cipollari, ha deciso di lasciare il trono e tornare a casa. Sembrava essere una decisione definitiva la sua, con la ragazza che ci ha riflettuto un pò fino a quando ha deciso di scrivere un post su Instagram per dare l’addio al programma. Tuttavia, c’è chi è pronto a scommettere che nella registrazione del trono classico di lunedì, Rossella sarà ancora in trasmissione. Sono diversi i motivi che lo fanno pensare. Rossella Intellicato tornerà indietro sulla sua decisione e si darà una nuova possibilità?

Uomini e Donne, Rossella: cinque motivi per cui tornerà.

Sono cinque i motivi che ci fanno pensare ad un ritorno di Rossella Intellicato sul trono di Uomini e Donne.
1. Il post che la tronista ha scritto su Instagram, nel cuore della notte, è stato poi rimosso. Come mai? La bella torinese si è pentita della sua decisione e ha preferito eliminare le sue parole dal mondo virtuale? Si tratta già del primo segnale che ha attirato l’attenzione dei fan del trono classico.
2. Ludovica Valli è stata vista sul volo Roma – Torino in compagnia di un membro della redazione di Uomini e Donne. La giovane tronista era pronta per convincere la sua compagna di trono a tornare. Un gesto inaspettato: le due non sono mai andate molto d’accordo, però la Valli si è messa in gioco e ha fatto il possibile. Sarà riuscita nel suo intento?
3. Rossella si è dimostrata, fin dall’inizio della sua avventura, una ragazza molto romantica, alla ricerca del vero amore. Un amore che sperava di trovare a Uomini e Donne, di poter terminare il suo percorso con un uomo con cui crescere e passare il resto della sua vita. Possibile che la tronista si arrenda alla prima difficoltà? Viene difficile crederlo, soprattutto perché si è sempre dimostrata una ragazza forte e determinata.
4. La tronista ha portato avanti due percorsi, con Alessandro Basile e Livio Parisi, e sembra strano pensare che, nonostante tutto, sia pronta ad abbandonare le emozioni provate. Certo, Rossella ha eliminato Alessandro, ma Uomini e Donne è noto per i ritorni. Basta pensare alle esterne fatte con loro dove la ragazza appare a proprio agio, una Rossella dolce, che si lascia andare a confessioni e tenerezze. Al tempo stesso, però, ha iniziato da poco a conoscere anche Fabio Ferrara. Possibile che decida di lasciar perdere questa conoscenza, dopo tutto il caos che è nato all’interno dello studio?
5. Il pubblico di Uomini e Donne chiede a gran voce il ritorno di Rossella. Sui social network, si è alzato un unico coro dove si chiede alla tronista di tornare in studio per poter dimostrare la sua superiorità a Tina Cipollari. L’opinionista, ultimamente, è molto criticata e i telespettatori vedono in Rossella una degna rivale. Si augurano che possa dimostrare a tutti di essere più forte delle critiche che l’hanno colpita.

Uomini e Donne, atteso il ritorno di Rossella.

Questi cinque motivi fanno ben sperare e ci si augura che lunedì Rossella Intellicato sia pronta per tornare a Uomini e Donne, più forte che mai. Non ci resta altro che avere ancora un pò di pazienza per sapere cosa succederà, ma i presupposti per un suo ritorno vi sono tutti.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top