Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rosa: acceso scontro tra Pietro e Alex prima della scelta

alex e pietro uomini e donne scontroUomini e Donne, Rosa Perrotta prima della scelta: scontro social tra Pietro e Alex

La scelta di Rosa Perrotta verrà registrata Lunedì 22 Maggio. Chi tra Alex e Pietro ha fatto colpo sulla bellissima tronista? A quanto pare la ragazza è interessata ad entrambi, anche se ormai deve per forza sceglierne uno soltanto. Mentre tutti attendiamo con ansia, i due corteggiatori di Uomini e Donne continuano ad odiarsi. La rivalità non si placa nemmeno a pochi giorni dalla fine del Trono Classico. A quanto pare, Adinfoli e Tartaglione sono due mondi così diversi da non riuscire a trovare un punto d’incontro. Molto spesso, in studio si è parlato dell’uso che Alex fa dei suoi profili social. Secondo molti, il ragazzo è solo in cerca di visibilità e nuovi followers. Nelle scorse ore, una nuova Instagram Stories è tornata a far storcere il nato ai fan della trasmissione. A dire la sua su quanto accaduto è poi intervenuto anche Tataglione.

Uomini e Donne: scontro social tra Pietro e Alex prima della scelta di Rosa

Alex Adinolfi non ha mai nascosto di essere un grande amico di alcuni ex partecipati del programma. Tra i tanto volti noti al pubblico, il corteggiatore è legato da una grande amicizia a Alessandro Basile, anche lui ex di Uomini e Donne. Il ragazzo corteggiò infatti Rossella Intellicato. A quanto pare i due stanno per aprire un locale a Formentera e sono alla ricerca di personale. Sull’Instagram Stories di Adinolfi è apparso un posto che pare aver fatto ridere davvero tanto il suo rivale Pietro. “Ciao ragazze! Stiamo aprendo un nuovo locale a Formentera. Sarà  Es Pujolos  proprio nella via centrale e stiamo cercando ragazze spigliate e di bella presenza dai 18 ai 25 anni, che faranno lavoro di sala/immagine e in bar…..” 

Uomini e Donne: Alex e Pietro si scontrano sui social prima della scelta di Rosa

A quanto pare, le parole di Adinolfi hanno fatto molto ridere Tartaglione. Sul suo profilo, Pietro scrive ironicamente: “Ragazzi mi raccondo, tutti a Es Pujol #ragazzespigliatefateviavanti.” Cosa penserà Rosa di tutto ciò?!? Sarà infastidita dal comportamento dei due?!? In ogni caso, i giochi sono fatti e solo il giorno della registrazione scopriremo chi sceglierà la ragazza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top