Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Rosa prima della scelta: Pippo Inzaghi interessato?

rosa perrotta uomini e donneUomini e Donne, sorpresa prima della scelta di Rosa: Pippo Inzaghi corteggiatore? La proposta

Quest’anno le sorprese e i colpi di scena non sono mai mancati al Trono Classico di Uomini e Donne. A pochi giorni dalla chiusura di questa stagione, un volto noto nel mondo del calcio ci ha lasciato senza parole. La bella Rosa Perrotta sembra piacere davvero a tutti, anche all’ex calciatore e allenatore Pippo Inzaghi. È su Instagram che si è sparso a macchia d’olio uno screen alquanto curioso di una conversazione tra l’uomo e una fan della tronista. Lui avrebbe inviato un messaggio ad uno dei profili Instagram dedicati alla ragazza napoletana, credendo che si trattasse del profilo vero e proprio della diretta interessata. Purtroppo, a rispondere è stata solo una sostenitrice della tronista. La chat è poi stata condivisa sui social, tanto da finire sotto gli occhi di tutti.

Rosa Perrotta prima della scelta a Uomini e Donne: Pippo Inzaghi nuovo corteggiatore?

Nella conversazione vediamo come Pippo Inzaghi abbia chiesto alla tronista di poter andare a corteggiarla. La fan di Rosa ha fatto sapere all’uomo che non stava parlando direttamente con lei, chiedendogli anche se fosse realmente interessato alla Perrotta. Lo scambio di messaggi si è poi concluso. In ogni caso, un gesto simile ha fatto restare tutti a bocca aperta. Il profilo usato per scrivere, sembra essere quello ufficiale di Pippo, anche se non si esclude la possibilità di avere a che fare con un hacker. Comunque sia la Perrotta è si una bella disarmante e non sarebbe certo impossibile avere degli spasimante ricchi e famosi.

Uomini e Donne, Rosa tra Alex e Pietro: il momento della scelta

La Perrotta è ormai vicinissima alla scelta. Chi sceglierà la tronista tra Alex e Pietro. Il suo percorso a Uomini e Donne è stato breve, ma in ogni caso è riuscita comunque a costruire un qualcosa di solido con entrambi i corteggiatori del Trono Classico. La ragazza è stata inoltre avvistata insieme a Alex per l’ultima esterna e tutto ci fa pensare che potrebbe essere proprio lui il preferito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top