Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rosa e Pietro: il viaggio e la dichiarazione d’amore

rosa perrotta e pietro tartaglione di uomini e donneUomini e Donne, Rosa e Pietro dopo la scelta: le dichiarazioni d’amore dell’ex corteggiatore e il viaggio

Rosa e Pietro sembrano essere una delle coppie più belle di questa stagione di Uomini e Donne. Lei non era molto apprezzata dal pubblico, eppure ha fatto ricredere davvero tutti. Anche Gianni Sperti non credeva nella sincerità della Perrotta, eppure il giorno della scelta ha rivelato di apprezzarla. Il percorso della napoletana è stato infatti uno dei più coerenti del Trono Classico. Aver voluto continuare la conoscenza con Tartaglione ha inoltre dimostrato che non c’era alcun accordo con Alex Adinolfi. Al momento, l’ex tronista non ha ancora riattivato il suo profilo Instagram, ma per fortuna c’è quello dell’ex corteggiatore. Il ragazzo si mostra su social sereno e anche un po’ innamorato. In questi ultimi giorno sono infatti apparse svariate dichiarazioni d’amore per la sua bellissima fidanzata.

Rosa e Pietro dopo Uomini e Donne: le parole di lui e il viaggio dopo la scelta

Pietro Tartaglione ha iniziato a pubblicare delle foto insieme alla sua Rosa. I due formano una coppia magnifica e la sintonia traspare in ogni scatto. Sono belli e anche molto complici. Su Instagram, lui scrive: “La loro intesa era diversa, spregiudicata, totale e improvvisa. Qualcosa di molto bello.” Insomma, i due sembrano essere davvero felici. Subito dopo la scelta a Uomini e Donne, la coppia si è dedicata alcuni giorni di relax. Insieme a loro, c’era anche la redazione del Trono Classico. Il loro viaggio verrà infatti trasmesso su Canale 5 nel corso di una speciale puntata, ove andrà in onda anche il post-scelta di Luca e Soleil.

Uomini e Donne: Rosa e Pietro dopo la scelta al Trono Classico

Insomma, non ci resta che attendere la messa in onda del viaggio della Perrotta e di Tartaglione per scoprire dove sono stati e cosa hanno fatto. Intanto, i loro fan sembrano apprezzarli ogni giorno che passa sempre di più. In molti non vedono l’ora di poterli seguire entrambi sui social network.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top