Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Rosa e Pietro si sposano: i dettagli delle nozze

uomini e donne scelta rosaUomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano: l’ultima rivelazione sul matrimonio

Rosa e Pietro stanno vivendo una favola. L’amore fra la tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne va davvero a gonfie vele e ne abbiamo avuto ulteriore testimonianza in queste ore. A parlare sono stati i diretti interessati, sulle pagine di Novella 2000. Intervistata da Giovanni Ciacci di Detto Fatto, la Perrotta ha parlato del momento magico che sta vivendo insieme a Tartaglione. I due si apprestano a fare le prime vacanze estive di coppia, ma non possono allontanarsi troppo perché contestualmente devono lavorare. L’importante è comunque stare insieme, per questo sono praticamente inseparabili. Al settimanale diretto da Roberto Alessi, la salernitana ha parlato pure del futuro matrimonio con il suo amato, svelando dei dettagli interessanti su come sarà e aggiungendo che col futuro avvocato i figli sono in preventivo. Che coppia!

Pietro e Rosa, Uomini e Donne: i dettagli su matrimonio e figli

Rosa e Pietro sono al settimo cielo. L’amore fra loro funziona alla grande e questi primi mesi di quasi convivenza ne sono la dimostrazione. I due non hanno ancora una casa comune ma è come se vivessero insieme. “Ufficialmente ancora non conviviamo, nel senso che non abbiamo una casa in comune ma nella pratica sì”, ha detto la Perrotta a Novella 2000. “Siamo sempre sotto lo stesso tetto. Sono io ad andare a casa sua, pensa che la mia valigia è da lui. Insomma, vivo più a casa sua che a casa mia”, ha pure aggiunto. Per quanto riguarda il matrimonio col suo bel cavaliere, lei lo immagina come una favola, la stessa che stanno già vivendo da quando sono una coppia. “È una vita che faccio sfilate indossando abiti da sposa, a un certo punto non ne potevo anche più”, ha rivelato la ventottenne. “Lui mi ha fatto tornare la voglia di indossare quell’abito, non per una sfilata, ma nella realtà”, ha sottolineato. “Il mio matrimonio me lo immagino così: una grande festa. Tutti ubriachi e felici”, ha chiosato in conclusione.

UeD, la favola di Perrotta e Tartaglione: lui termina gli studi e poi si sposano?

I figli con il prestante giovanotto? “Sono in preventivo” ha affermato la campana a Novella 2000. E quando saranno queste nozze tanto desiderate? Il matrimonio per lei è un sogno, “Ma non capiterà a stretto giro”. Il motivo? Probabilmente i due ragazzi aspettano che il ventiseienne termini gli studi. Lui infatti è laureto in Giurisprudenza e sta concludendo la sua formazione per diventare avvocato. “Il progetto a breve termine è prendere casa insieme a Rosa per andare a convivere”, ha svelato l’ex corteggiatore al magazine edito da Visibilia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top