Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rosa Perrotta sorpresa: il corteggiatore Alex fa sul serio

uomini e donne alex adinolfi e rosa perrottaUomini e Donne, Rosa Perrotta: il corteggiatore Alex Adinolfi fa sul serio, il dolce gesto

La conoscenza tra Rosa Perrotta e Alex Adinolfi ha fatto storcere il naso a molti dei telespettatori di Uomini e Donne. In primis, è stato Gianni Sperti a mettere in dubbio la loro sincerità. Nonostante la bella tronista abbia iniziato il suo percorso da più di un mese, continuano ad arrivare molte segnalazioni. Secondo alcuni telespettatori, Rosa e il suo corteggiatore sono legati da qualcosa in più di una semplice conoscenza. In ogni caso, le voci che li vedevano d’accordo sembrano essersi placate. La loro frequentazione va avanti e la complicità delle prime esterne, pare resistere. Adinolfi sembra essere realmente interessato alla Perrotta, nonostante le malelingue che lo vedono al Trono Classico solo perché interessato alle telecamere.

Rosa Perrotta a Uomini e Donne: un gesto speciale da parte di Alex Adinolfi

A quanto pare, Rosa e Alex si piacciono e non poco. Lei però sta conoscendo anche altri corteggiatori, tra cui Pietro. Quest’ultimo è arrivato da poco ma pare aver fatto colpo sin dal primo momento. Anche con questo ragazzo pare esserci un precedente. I due sembrano essersi scambiati alcuni messaggi su Facebook diverso tempo fa. Proprio nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne la De Filippi ha affrontato la questione. In tutto ciò, Adinolfi va avanti per la sua strada. A dimostrare la sua onestà e trasparenza, un dolce gesto apparso proprio sull’Instagram Stories del corteggiatore.

Uomini e Donne: Alex Adinolfi e il pensiero per Rosa Perrotta

Gli amici di Alex Adinolfi sembrano aver inserito in un uovo di Pasqua un biglietto con scritto: “Una ‘Rosa’ è per sempre.” Un bellissimo pensiero che pare indicare come il ragazzo sia molto interessato alla tronista. Il corteggiatore riuscirà a far colpo su Rosa Perrotta nonostante il suo interesse nei confronti di anche altri ragazzi?! Vedremo! Intanto, la loro ultima esterna non sembra essere andata proprio al meglio. Che lei abbia spostato la sua attenzione su qualcun altro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top