Skip to main content

Rosa PerrottaUomini e Donne, Rosa Perrotta risponde agli insulti: il motivo delle critiche

Rosa Perrotta è di nuovo finita nel mirino del popolo del web. La dolce ex tronista di Uomini e Donne è tornata ad essere bersaglio di alcune pesanti critiche social. La giovane fidanzata di Pietro Tartaglione ha postato un bellissimo scatto sul suo profilo Instagram e in breve tempo si è scatenato un putiferio. La Perrotta ha però deciso di non restare a guardare in silenzio, ma bensì ha risposto per le rime a tutti quanti. D’altronde, Rosa sta dimostrando di essere una donna umile, semplice e alla mano e non merita certo di ricevere così tanti insulti dagli haters. L’ex del Trono Classico ha così messo a zittire le malelingue in brevissimo tempo una volta per tutte, o almeno questo è quello si spera.

Rosa Perrotta dopo Uomini e Donne: la risposta agli insulti del web

Rosa Perrotta viene spesso derisa dagli haters. La ragazza è stata presa di mira per essere ricorsa alla chirurgia estetica ed ora, nuove critiche hanno fatto infuriare la ragazza. L’ex di Uomini e Donne ha perciò voluto chiarire il suo punto di vista riguardo ai commenti negativi che si trova a ricevere ogni giorno attraverso i social. La fidanzata di Pietro ha condiviso con i suoi followers un sensualissimo scatto, che però non a tutti è piaciuto. Davanti agli insulti e alle pessime critiche, la Perrotta ha rotto il silenzio che l’ha sempre contraddistinta. D’altronde, anche le persone più pazienti hanno un limite.

Uomini e Donne, Rosa e le critiche del web: la reazione della Perrotta

Rosa ha messo a zittire tutti con un semplice, ma diretto, commento. “Alcune persone credono che screditare gli altri renda loro migliori. Io li chiamo ‘parassiti della felicità’.. Ma credo pure che dobbiamo lasciarci tranquillamente odiare da queste persone.. perché loro di questo solo possono campare… noi invece abbiamo di meglio da fare.” Insomma, che dire, la Perrotta ha colpito nel segno e intanto si gode la sua storia d’amore con Pietro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.