Connect with us

Grande Fratello Vip

Uomini e Donne, Rosa Perrotta al Grande Fratello Vip: il gesto prima della partenza

rosa perrottaUomini e Donne, Rosa Perrotta al Grande Fratello Vip: il gesto dell’ex tronista prima della partenza

Non ci sono più dubbi: Rosa Perrotta di Uomini e Donne parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo i gossip degli ultimi giorni, la conferma è arrivata indirettamente dall’ex tronista. La fidanzata di Pietro Tartaglione ha lasciato, come fa sapere il sito PinkLadies, dei like ad alcuni utenti che su Instagram hanno difeso la scelta di partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi. Non tutti i fan, infatti, hanno apprezzato la decisione di Rosa di mettersi in gioco in un contesto del genere, soprattutto a pochi mesi dalla fine del Trono Classico. Ma tanti altri hanno preso le parti della campana e compreso appieno l’importanza di un programma del genere per la carriera della Perrotta.

Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip: Rosa Perrotta torna presto in tv

“È una grande occasione per lei, per farsi conoscere. Poi chi ha detto che fa uscire sempre il peggio. Fa uscire semplicemente quello che sei. È vero che ti spinge al limite per via delle dinamiche che si creano ma una donna come lei vedrai che ne uscirà alla grande”: questo il commento di un utente al quale Rosa ha subito lasciato un like. Insomma, il messaggio è chiaro: per il momento la Perrotta non può rivelare di più perché vincolata alla produzione del GF Vip ma è sicuramente pronta per vivere questa nuova esperienza. Esperienza che la terrà lontana dal fidanzato Pietro con il quale la relazione procede a gonfie vele. Ma proprio perché sicuri di questo sentimento i due non temono il distacco.

Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in vacanza a Mykonos

In attesa di rivederla in tv, Rosa si sta godendo una vacanza con Pietro. I due sono volati a Mykonos per qualche giorno di relax, spensieratezza e tanto amore. In Grecia la Perrotta ha anche ammesso di essere ingrassata nell’ultimo periodo. “Non sono perfetta, ho preso dei kili dalla fine del trono, quindi rispetto al mio normopeso sono ingrassata. Non mi ritengo grassa, mai detto. E a chi mi fa sempre notare durante le dirette che sono ingrassata, rispondo si, è vero” ha fatto sapere la modella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top