Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rosa Perrotta fisico: ecco perché è ingrassata

rosa perrotta instagramUomini e Donne, Rosa Perrotta fisico: l’ex tronista non è più vegana, la nuova dieta

Rosa Perrotta è ingrassata. Ad ammetterlo la stessa ex tronista di Uomini e Donne, fiera dei suoi nuovi chili che la rendono ancora più mediterranea e indubbiamente affascinante. Tutto merito dell’amore dell’ex corteggiatore Pietro Tartaglione? In parte sì, ma c’è di mezzo pure la nuova dieta della giovane attrice e modella. La salernitana non è più vegana: dopo aver seguito per quattro anni questo regime alimentare ha deciso di ritornare alla normalità. È dunque tornata a mangiare il pesce – ma non la carne – e sta attenta a comprare solo prodotti biologici e di qualità. Non solo: spesso cede alla tentazione dei dolci e in particolare a quella del tiramisù e del gelato al pistacchio.

Uomini e Donne, Rosa e Pietro: la nuova dieta dell’ex tronista

“Per quattro anni sono stata una vegana integralista. Era dura però rinunciare a tutto quello che avevo sempre mangiato” ha spiegato Rosa al settimanale Nuovo. Una scelta troppo drastica che la Perrotta ha rivisto negli ultimi mesi, tanto che ora “non consumo più carne e sto attentissima a comprare solo prodotti biologici e di prima qualità”. La fidanzata di Pietro non mangia carne ma non rinuncia al pesce. In particolare gusta abitualmente il tonno, il pesce spada, l’orata e il merluzzo, cucinati al forno o alla griglia. Nella nuova dieta della ragazza non mancano poi le verdure, i cui benefici sono ormai noti a tutti. “Le amo cotte al vapore o grigliate, per preservarne il gusto autentico. E poi ho una vera passione per le melanzane. Preparo un’ottima parmigiana, che ha conquistato anche Pietro” ha confidato l’ex protagonista della corte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Rosa e l’alimentazione: la scelta di Pietro

L’attenzione di Rosa a tavola ha cambiato lo stile di vita di Pietro. “Da quando stiamo insieme anche io sto cercando di mangiare in modo più sano ed equilibrato. Per esempio, utilizzo molta più verdura” ha fatto sapere Tartaglione. La coppia è molto affiatata e presto andrà a convivere: da settembre si trasferirà a Milano, città ricca di sbocchi lavorativi per entrambi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top