Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rosa sceglie Pietro: il bellissimo gesto di Gianni

uomini e donne rosa e gianniUomini e Donne, Rosa ha scelto Pietro: Gianni sorprende, il bellissimo gesto

Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione. I fan di Uomini e Donne davano tutti per scontato che la ragazza scegliesse Alex, ma così non è stato. La bellissima ragazza ha lasciato tutti a bocca aperta, rivelato di aver perso la testa per l’avvocato e non per Adinolfi come tutti credevano. Durante il suo percorso al Trono Classico, la Perrotta è stata spesso accusata da Gianni Sperti. Lo storico opinionista ha sempre dichiarato di non credere alla sincerità della ragazza. Sperti è sempre stato convinto che lei e Alex Adinolfi si conoscessero e fossero d’accordo. In ogni caso, la tronista non ha dato peso alle parole dell’uomo ed ha continuato il suo percorso con entrambi i corteggiatori.

Rosa Perrotta a Uomini e Donne: Gianni cambia idea sulla tronista

Oggi Rosa ha deciso di uscire da Uomini e Donne insieme a Pietro. Gianni sembra essere rimasto stupefatto dinanzi a tale scelta. La ragazza ha infatti chiamato in studio Adinolfi, a cui ha detto di essere un ragazzo speciale. In ogni caso, la Perrotta ha rivelato di non vederlo al suo fianco. Prima di far entrare Tartaglione, Sperti ha chiesto la parola a Maria. L’opinionista ha rivelato di aver cambiato opinione nei riguardi della ragazza e a grande a sorpresa si è alzato per andarla ad abbracciare. Insomma, è il cado di dire che tutto è bene quel che finisce bene.

Uomini e Donne: Rosa e Pietro insieme, la scelta

In quest’ultima registrazione del Trono Classico è nata una nuova e bellissima coppia. Rosa e Pietro ora stanno insieme e potranno iniziare a viversi la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere di Canale 5. La tronista ha sorpreso tutti ed ha dimostrato come il suo percorso è sempre stato limpido e sincero. Insomma, la ragazza non aveva alcun tipo di accordo con nessuno. Intanto, Alex si è detto felice di averla conosciuta meglio e si è mostrato molto dispiaciuto nello scoprire di non essere lui la scelta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top