Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rosa e Pietro vanno a convivere: scelta la città

rosa e pietro selfieUomini e Donne, Rosa e Pietro vanno a convivere a Milano: la decisione della coppia

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne vanno finalmente a convivere. La coppia del Trono Classico sta per trasferirsi a Milano. Dopo aver meditato a lungo, l’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno deciso di abbandonare rispettivamente Roma e Caserta per andare a vivere in Lombardia. I diretti interessati lo hanno comunicato in un’intervista concessa al settimanale Di Più, al quale hanno svelato come procede la loro storia d’amore. Ovviamente tutto va a meraviglia tra i due che, dopo la scelta alla corte di Maria De Filippi, non si sono separati un attimo. Il loro amore è cresciuto sempre più e ora è forte e solido, pronto per un passo così importante com’è la convivenza.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sempre più innamorati e felici

“Visto che stiamo cominciando una nuova vita insieme, ci piaceva l’idea di farlo in una nuova città che fosse, appunto, nuova per entrambi. E abbiamo scelto Milano perché è la città ideale per il mio lavoro” ha spiegato Rosa alla rivista diretta da Sandro Mayer. La Perrotta vuole continuare a lavorare come modella, nonostante la laurea in Management strategico. “Per il momento ho messo la laurea in un cassetto. Il mio sogno più grande è quello di diventare attrice” ha confidato l’ex tronista di Uomini e Donne. Pietro, invece, si è da poco laureato in Giurisprudenza e comincerà dunque a praticare la professione di avvocato.

 Uomini e Donne, Rosa Perrotta al settimo cielo affianco all’ex corteggiatore Pietro Tartaglione

“Per nessun uomo ho mai provato, ma neanche lontanamanete, quello che provo ora per Pietro. Sto vivendo la nostra storia in modo totalmente diverso da come ho vissuto le mie precedenti relazioni” ha spiegato Rosa che spera presto di sposare e costruire una famiglia con Tartaglione. “Anche se stiamo insieme da poco, sono convinta di aver trovato l’uomo della mia vita” ha assicurato la ragazza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top