Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rosa e Desirée: la scelta di Mattia Marciano

Mattia MarcianoUomini e Donne, Mattia Marciano tra Desirée e Rosa: chi delle troniste preferisce?

Mattia Marciano è uno dei corteggiatori più chiacchierati del Trono classico di Uomini e Donne. Questo sicuramente per il suo aspetto piacevole, ma anche per il suo modo di fare. Fin da subito ha attirato l’attenzione per le sue affermazioni che lo hanno fatto apparire un tipo molto all’antica. Un ragazzo con grandi valori e geloso della ragazza che ha accanto. È uscito con entrambe le troniste, sia con Desirèe Popper che con Rosa Perrotta, eppure ancora non ha manifestato dalla parte di chi pende di più il suo interesse. Non potrà rimanere per molto tempo con due piedi in una scarpa, neanche è sua intenzione farlo. Infatti ha detto fin dall’inizio che appena capisce la sua preferenza si dichiarerà. Una foto sulla Instagram Stories ha fatto pensare che questo momento fosse vicino. Per chi si è dichiarato?

Uomini e Donne, Mattia Marciano si dichiara: l’indizio

Una foto sul profilo di Mattia Marciano ha fatto pensare che è sempre più vicino allo scegliere chi corteggerà tra Desirèe e Rosa. “L’ego è uno sforzo costante per andare controcorrente. Alla gente non piace fare cose semplici: prima di voler fare qualcosa, deve renderla complessa, difficile, ardua. Alla gente piace fare cose complicate. Come mai? Perchè quando affronti qualcosa di difficile, l’ego diventa sottile, si affila. Esiste una sfida”. A chi si riferisce il corteggiatore di Uomini e Donne? Qual è stata la ragazza che ha assottigliato il suo ego, che lo ha sfidato? Forse Mattia ha capito quale delle due troniste potrebbe stargli accanto fuori dal programma. Qualcosa in più lo sapremo nelle prossime registrazioni.

Uomini e Donne: Mattia Marciano conteso tra Desirèe e Rosa

Mattia Marciano nelle prime due puntate è uscito con entrambe le troniste. Con Rosa si è trovato bene, le è piaciuta fin da subito e la intriga il suo modo di fare misterioso. Con Desirèe anche si è trovato a proprio agio, ha cercato di smorzare la tensione ma ha ammesso di essere stato spaventato dai suoi sbalzi d’umore nel giro di un’ora. Tutto fa pensare che la scelta del corteggiatore possa ricadere sulla giovane napoletana, con cui ultimamente si sta scontrando un po’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top