Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rosa e Alex: il corteggiatore sorprende la tronista

Rosa e Alex Uomini e DonneUomini e Donne, Alex vuole Rosa: il romantico gesto del corteggiatore

Nell’ultima puntata andata in onda del Trono Classico di Uomini e Donne abbiamo visto Rosa discutere con Alex. La tronista è sempre stata convinta della sincerità del ragazzo, ma ad oggi le cose sono cambiate. Il corteggiatore frequenta molti ex tronisti e corteggiatori del programma e questa cosa sembra infastidire la Perrotta. Lei lo vedo un po’ troppo ‘piacione’ con tutte e inoltre non apprezza i video e le foto che pubblica sui social network. Secondo la ragazza la sua volontà è solo quella di farsi notare. Adinolfi continua a dire di essere così nella vita di tutti i giorni, a prescindere dal contesto. In ogni caso, la bellissima napoletana gli ha chiesto di dimostrargli qualcosa in più per potersi togliere ogni dubbio. Il corteggiatore pare aver capito per filo e per segno le parole della ragazza e non si è perso d’animo, anzi tutto il contrario.

Rosa e Alex a Uomini e Donne: la sorpresa del corteggiatore

Alex pare aver recepito nel migliore dei modi le parole di Rosa. Il corteggiatore ha cercato di dimostrare il suo interesse alla tronista anche attraverso i social. Oltre alla recitazione, Adinolfi ha una grande passione per la musica e in particolar modo per la chitarra. Il ragazzo ha così voluto dedicare pubblicamente una canzone, cantata e suonata da lui stesso, alla bellissima Perrotta. La dedica non è stata esplicita, ma essendo un testo d’amore non abbiamo dubbi che sia stato intonato proprio per la tronista di Uomini e Donne. Questo romanticissimo gesto farà cambiare idea alla ragazza napoletana?!

Uomini e Donne, Rosa tra Pietro e Alex: chi sarà la scelta?

A quanto pare la scelta della Perrotta ricadrà quasi sicuramente su Alex o Pietro. I corteggiatori hanno fatto colpo sulla tronista sin dal primo momento. Al momento la ragazza pare essere più indirizzata verso Tartaglione che le ha fatto conoscere anche su padre. A questo punto non ci resta che scoprire i nuovi sviluppi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top