Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rosa abbandona Andrea tra le accuse di Gianni Sperti: lascia Offredi per un altro?

uomini-e-donne-andrea-offredi-rosaUOMINI E DONNE ROSA LASCIA ANDREA OFFREDI – Apriamo anche oggi la nostra lunga e corposa pagina dedicata a Uomini e Donne. Ci vogliamo occupare del trono blu e soprattutto della ultime vicende che hanno colpito Andrea Offredi che pare essere ancora più confuso ed esasperato di Eugenio Colombo al momento. Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata ecco che l’attenzione si è tutta concentrata su Andrea e sulle sue corteggiatrici, le quali ci hanno fornito moltissimi colpi di scena e novità. Già ieri vi abbiamo parlato del ritorno di Stefania Zappa a Uomini e Donne, l’ex scelta di Marcelo Fuentes che si rifiutò di iniziare una storia con lui, e vi abbiamo segnalato anche dello sfogo di Claudia D’Agostino che, sulla sua fanpage, nonostante l’ennesimo affronto di Offredi, l’ha comunque ringraziato per il tempo trascorso insieme. Ora, invece, vogliamo parlarvi di Rosa, la quale si è ritirata dal programma tra mille dubbi e perplessità.

ROSA SALUTA ANDREA A UOMINI E DONNE – Durante la registrazione, dopo aver parlato di Andrea che ha ribadito di non provare le emozioni sperate per Claudia, ecco che si arriva a parlare di Rosa, la quale prende la parola perchè ha un annuncio molto importante da fare. La ragazza dichiara di aver già deciso di lasciare Andrea e Uomini e Donne perchè delusa dall’atteggiamento del tronista dopo la loro penultima esterna, quella in cui Rosa l’ha portato a Benevento per mostragli la sua difficile situazione familiare e il suo stile di vita. Come ricorderete, la bella Rosa gli aveva fatto conoscere gli zii che la ospitano a casa loro, il divano dove dorme e, facendo una passeggiata al cimitero, gli aveva virtualmente presentato i suoi genitori e la nonna scomparsa da poco. Un’esterna molto dura e toccante, alla quale Andrea non aveva saputo trattenere le lacrime e si era mostrato in tutta la sua sensibilità. Una volta in studio, però, Offredi, pur apprezzando l’iniziativa di Rosa, aveva confidato di essersi sentito troppo sotto pressione e caricato di responsabilità in seguito a quest’esterna e di essere molto impacciato nel comportarsi d’ora in poi. Rosa, pur rimanendoci un pò male, non aveva dato peso alle sue parole ma poi, riflettendoci, ha detto di essersi accorta che lui non è la persona sensibile e profonda che credeva visto come ha reagito.

GIANNI SPERTI ATTACCA ROSA – In realtà, la loro ultimissima esterna, quella dopo l’episodio del cimitero che tanto ha toccato Andrea, ci parla di una bella intimità tra Rosa e Offredi condita da molti baci e abbracci. Allora, come mai Rosa adesso dice che vuole andare via se l’ultima esterna è comunque andata più che bene con Andrea? Gianni Sperti è il primo a porsi quest’interrogativo e fornisce anche una sua chiave di lettura: secondo l’opinionista di Uomini e Donne, Rosa ha usato le dichiarazioni di Andrea come pretesto per uscire dalla trasmissione, come scusa per sembrare nel giusto quando in realtà è lei ad essere in torto ad essersi inventata questa motivazione per celare altro. Gianni azzarda l’ipotesi che lei possa avere un altro fuori, un uomo che ha conosciuto da poco e che l’aspetta per iniziare una storia d’amore con lei. Sperti, come suo solito, va a prendere anche il telefono di Rosa per controllare che dica la verità ma pare non trovare nulla. Secondo voi, perchè Rosa è andata via?

5 Comments

5 Comments

  1. Michele

    29 marzo 2013 at 16:53

    Semplicemente perchè i sentimenti sono cose volatili, è stata onesta e pulita. Poteva rimanere fino alla fine non dicendo nulla e dando un bel NO come hanno fanno in tanti, giocando con i sentimenti delle persone.
    Capita di cambiare idea, non c’entra nulla il fatto che una settimana prima ci sono stati baci e carezze, si cambia idea, la cosa fa male all’altro naturalmente, ma non è colpa di nessuno. La conduttrice è scorretta, perchè se ne frega solo di salvaguardare la trasmissione, e Rosa, INVOLONTARIAMENTE E DA PERSONA ONESTA, le ha rovinato la scelta. Bravissima Rosa, VAI A TESTA ALTA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top