Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, rivoluzione! Dopo Francesco e Teresanna arriva il trono delle coppie

UOMINI E DONNE, NOVITA’ – Il fatto che Maria De Filippi fosse in vena di cambiamenti drastici nei sui fortunati programmi lo avevamo capito già dal serale di Amici 11 e dal trono over di Uomini e donne con tanto di dame e cavalieri; ma dati i risultati ottimi sembra che Maria ci abbia preso gusto e abbia fatto del cambiamento il suo nuovo stile di vita. Del resto lo aveva detto tempo fa in un’intervista, in tempo meno sospetti, che la fortuna dei suoi programmi (in questo senso tutti longseller) era proprio quella di riuscire a trasformarsi a seconda dei sentimenti della gente: un modo per essere sempre il punto di riferimento per chi accende la televisione e cerca di trovarci un po’ della sua vita. Bene, Maria sembra che abbia preso alla lettera questo suo comandamento e dopo una stagione straordinaria di Uomini e donne con tronisti da record come Francesco Monte e la sua Teresanna Pugliese, per il prossimo anno si cambia ancora, questa volta con una sorpresa che lascerà tutti sbalorditi.

UOMINI E DONNE, TRONO DELLE COPPIE – Dopo aver introdotto, come dicevamo, le dame e i cavalieri del trono over e il trono under con i ragazzi e le ragazze alle prese con le tempeste ormonali, Maria un po’ sulla falsa riga del serale di Amici 11 richiama a casa i big del programma per il trono delle coppie; ma solo coloro che sono riusciti a resistere in coppia anche dopo il programma stesso potranno partecipare all’edizione speciale; rivedremo quindi in studio le coppie storiche di Uomini e donne ma anche le più recenti, partendo da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, passando per Cristian e Tara fino ad arrivare anche alla coppia del momento, quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese che continuano a riscuotere tra il pubblico di Maria un grandissimo successo. Che cosa faranno gli ex di Maria di nuovo in studio?

TRONO DELLE COPPIE, UOMINI E DONNE – Le coppie uscite da Uomini e donne faranno ritorno in studio e dovranno sfidarsi a suon di Ti amo e di dichiarazioni mettendo costantemente a dura prova il loro amore; chi vincerà? La coppia che nonostante tutto rimarrà salda. La novità a dire il vero sembra ricalcare un programma che Maria provò a lanciare in prima serata, Vero Amore, che però non ottenne i risultati sperati. Purtroppo ancora ci sono poche notizie a riguardo ma vi terremo costantemente aggiornati.

Quali coppie vi piacerebbe rivedere nello studio di Maria? Scrivetecelo nei commenti al post in basso.

Cosa ne dite della nuova idea di Maria? Funzionerà?

3 Comments

3 Comments

  1. Gianna

    7 giugno 2012 at 17:24

    Cara Maria cè un ex concorrente del G.F. che è un personaggio divertentissimo e che ha lasciato il segno: sarebbe perfetto per la tua trasmissione.Non lasciartelo scappare.Lui è Jimmy Barba, un grande che ha molti fans.
    Cordiali saluti
    Gianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top